Visualizzazione Stampabile
-
Avrai fatto sicuramente molte volte la strada (l'unica) che dal porto centro va verso l'Union, su quella strada prima della zona dove c'è la chiesa e l'ingresso del La Digue Island Lodge c'era sulla destra il Choppy, l'ingresso era ben visibile dalla strada, hai notato se al posto suo c'era altro? o se c'era un cancello chiuso, una struttura abbandonata?
-
danibi ho ben presente la strada, la chiesa, la digue island lodge, c'e' l'eliporto ma di questo choppy non ricordo nulla.......... :011:
provo a cercare in rete-.......
-
e' stata una ricerca moooltoo veloce
http://www.southtravels.com/africa/seyc ... index.html
e' chiuso!
:015:
-
Caspita è ancora chiuso, se davvero è chiuso dalla fine del 2002 ormai sono passati 3 anni e mezzo.
Grazie per la ricerca!
-
Elysapaola quanti giorni hai fatto alle Seychelles, su quali isole? cosa hai fatto di bello?
dai racconta un po'
-
Sono stata brava a scovare Ely, vero? :002:
-
-
ciao carine, buongiorno! :016:
eccomi qui... questa mattina non sono riuscita a ritagliarmi un momento dal lavoro per poter scrivere ma mi rifaro' questo pomeriggio...
alle sey siamo stati ad agosto 2005.
10 giorni a Mahe' e 5 a La Digue.
Mahe' posso dire di conoscerla quasi come le mie tasche :002:
Vorrei postare il racconto ma ho visto che non c'e' neanche un diario delle sey qui sul forum... posso aggiungere anche molte foto se ve n'e' possibilita'....così danibi puoi leggerti tutto il mio viaggio. :027:
buona giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
così danibi puoi leggerti tutto il mio viaggio
mi farà piacere, ma i tempi di pubblicazione sul sito sono lunghi, ci sempre moltissimi diari in lista d'attesa.
Se, nel frattempo, ti "scappa" di raccontare qualche cosa fallo pure qui, per me sarà un piacere ritornare alle Seychelles e chi non c'è ancora stato troverà sicuramente qualche spunto e buon consiglio.
-
allora cosa ne dici se trascrivo il mio diario qui ? :002: