CSS sempre sulla notizia! :005:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Visualizzazione Stampabile
CSS sempre sulla notizia! :005:Citazione:
Stavo dimenticando di informarvi che ho finalmente prenotato anche l'ultimo alloggio:
come avevo anticipato sarà questo
http://www.fleurdelysey.com/
Ho alla fine scartato Birgo perchè la cosa che mi attirava di più era il fatto che fosse nuovo. Ma in realtà avevano disponibili solo stanze nei vecchi bungalow. Perciò.... fatto!
Mi mancano le ultime 4 notti ma decideremo là in base all'idea del momento. :002:
Grazie a tutti per le preziose dritte :002:
Leander sono contenta che ti siano piaciute....
Lo so' che il mio racconto e' abbastanza lungo ...taglia taglia che non c'e' problema :012:
Ottimo Bea poi facci sapere com'e'....... :025:
mancano 19 giorni e finalmente parto anch'iooooooooooo :016:
Secondo me non è da tagliare: te lo sta semplicemente impaginando evidenziando i nomi delle località. Grazie al cielo qui non ci sono assurdi vincoli.
Bea è a meno 20 :021:
Troppo tardi, ormai l'ho impaginato integrale! :021:Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
E poi sono l'ultimo a potermi lamentare dei diari lunghi, se dai un'occhiata ai miei...
Come dice Bea, ho formattato un po' di corsivi, grassetti, ho segato un po' di puntini di sospensione (ne fate tutti scorpacciata, eh?)...
No, scherzo, fossero tutti così!
:027:
i miei li divide sempre in due puntate !!! :011:
Alcuni dei miei sono divisi in quattro. Tiè! :?D?:Citazione:
Leander fai quello che ritieni oppurtuno :016:
son molto contenta che pubblicate anche le foto x' molti siti di viaggi non le mettono e quando cerco una foto del luogo divento pazza!!! :015:
posso chiedere un favore??
a tutti quelli che andranno alle Sey... a BEA...
I dolci delle seychelles son veramente una favola e in particolare ne ricordo uno... si chiama N U T A un composto a base di zucchero, farina di cocco e altro...
e possibile reperirne la ricetta?? :027:
farò del mio meglio! ;)