Caspita!
Ti stai riferendo a Mahè? Ma la Tropicar l'hai trovata all'aeroporto? L'avevi prenotata da qui a 30 euro al gg, con cdc a garanzia, poi una volta in loco vi siete accordati per 40 euro senza carta, ho capito bene?
Ed a Praslin?
Visualizzazione Stampabile
Caspita!
Ti stai riferendo a Mahè? Ma la Tropicar l'hai trovata all'aeroporto? L'avevi prenotata da qui a 30 euro al gg, con cdc a garanzia, poi una volta in loco vi siete accordati per 40 euro senza carta, ho capito bene?
Ed a Praslin?
allora.. ti spiego..
a mahè all'aeroporto c'è proprio la zona autonoleggi.. trovi un pò tutti gli autonoleggi.. ce ne sono di famosi.. ed altri che esistono solo alle seychelles..
le auto in linea di massima sono tutte nuove e ben funzionanti.. per mahè ti basta una economy per girare..
ci sono anche le jeep se vuoi qualcosa di meglio..
alle seychelles per il noleggio, quando mi informai, venni a sapere che quasi tutte avevano la franchigia.. per cui anche se avevi cdw, pai etc.. se facevi un incidente e era tua colpa, dovevi pagare, indipendentemente dal danno causato, un excess forfettario.. che cambiava da noleggio auto a noleggio auto.. ho mandato qualche email da qui ai vari car rental e l'excess minore era di 400 euro.. per queste devi fornire anche la carta di credito in loco.. così se fai danno e nn paghi, loro ti tolgono automaticamente i soldi dalla carta.
se nn vuoi l'excess devi pagare di più al gg per il noleggio.. anche sui 60 euro al gg per una economy..
io mi ero accordata dall'italia per un'auto a 30 euro al gg... ( la tariffa più bassa).. poi una volta arrivata in loco lui mi ha offerto una tariffa senza excess fee a 40 euro al gg.. ed abbiamo preso al volo il pacchetto..
cmq se vai in agosto, puoi aspettare qualche altro mese per prenotare l'auto..
prova a guardare sul sito del turismo seychelless.. c'è un pdf con tutti i car rental nelle varie isole..
--------------
a praslin abbiamo girato in bus e ci siamo trovati benissssimo..
a la digue in bicicletta :)))
Quindi conviene prendere una'uto senza excess free giusto? E' meglio specificarlo nella mail quando si chiedono prezzi ed info, in fase di prenotazione, oppure solo una volta giunta in loco?
Se mi dici che all'aeroporto ci sono tanti car rental, quasi quasi, non prenoto e cerco là...
secondo me in loco si trovano tariffe migliori..
puoi mandare qualche email da qui per vedere che prezzo ti dicono.. specifica che vuoi la tariffa senza excess fee :)
in aeroporto ci sono proprio i vari chioschetti delle compagnie..
che voli stai guardando???
io ho volato qatar airways perchè trovammo una buona tariffa ( 700 euro a testa in agosto.. 17-29 agosto).. con qatar fai scalo a doha, ma nn è così tremendo.. gli aerei sono davvero perfetti e nuovi e ci siamo trovati benissimo.. una delle migliori compagnie con cui ho volato..
prova a guardare airseychelles, anche se l'avevo trovata più cara in quel periodo.
Io sto appunto guardando air seychelles, ma ipotizzando l'ipotetico mese di agosto, ancora non ci sono i prezzi (arrivano fino a marzo). Intanto adesso non saprei nemmeno con esattezza le date, come ho detto dovrò aspettare fino a marzo/aprile, ma nel frattempo inizio a monitorare i voli ed a "puntare" qualche alloggio, in modo da non dover poi correre ed organizzare all'ultimo.
Grazie :028:
Video: Seychelles, amore a prima vista
http://www.cisonostato.it/video-viaggi. ... deo_id=160
Ma che bello questo video!
E anche la canzoncina è molto curiosa... :025:
La Digue è IM-PER-DI-BI-LE. Ma anche le altre isole meritano una visita. Se volete informazioni generali sugli alberghi in cui abbiamo soggiornato, costi, voli, clima, luoghi da visitare, foto, cartine e molto altro ancora leggete il nostro diario di viaggio http://www.mapiesplorazioni.altervista. ... da_te.html" target="_blank
Per altre informazioni su questi luoghi incantevoli non esitate a contattarmi.
Buon viaggio a tutti!
:022: grazie!
ho finalmente finito di scrivere il mio diario sulle seychelles..
adesso lo mando a leander, così mi mette subito in lista d'attesa :))))
spero di riuscire a pubblicarlo sul mio sito per le anticipazioni :)