Visualizzazione Stampabile
-
Beh, mi sono aggiornata, che dire Girello, grande nostalgia delle Sey, delle spiagge, della pace, della vegetazione! Sì, se ci torno a Bird ci vado sicuramente!
Riprendo il tuo commento su Anse Coco a La Digue, per ripetere quello che ho già detto tante volte, è la mia spiaggia preferita di La Digue.
Il 22 aprile del 2011 ci passammo 4/5 ore completamente da soli e avere una spiaggia del genere a disposizione solo nostra è uno dei ricordi indimenticabili di tutti i viaggi.
Perchè mi ricordo la data così bene? Perchè ci ho festeggiato il compleanno! :-)
Grazie, ci hai fatto sognare!!!
-
Grazie a te perché il tuo racconto mi è stato utilissimo per la pianificazione del mio viaggio. È' il bello di questo forum !!!
(peccato che alcuni attingano a piene mani da queste pagine e poi ....non diano nessun ritorno).
In comune abbiamo le perplessità con cui siamo partiti (la mia molla e' stata mia moglie, una "fanatica" di sole e mare) e l'entusiasmo con cui siamo tornati.
-
Rimesso anche io alla pari, dopo lunga assenza, confermo che la sterna fuscata è la sooty tern.
Viaggio bellissimo e vedo che ti sei goduto alla grande Bird Island, oltre che al resto delle Sey. Isdola davvero stupenda e hai reso benissimo l'idea!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sailing
vedo che ti sei goduto alla grande Bird Island
Grazie anche a te che, con il tuo diario, mi hai messo la pulce nell'orecchio ;)
-
Avrei bisogno di un'informazione... fra qualche giorno andro per due settimne alle Seychelles con un bambinodi tre anni... vorrei sapere se si possono mangiare verdure crude e capire se si può utilizzare l'acqua dei rubinetti senza problemi (tipo lavarsi i denti) oppure bisogna fare attenzione... grazie!
-
Noi ci siamo sempre lavati i denti con acqua del rubinetto senza problemi. Per bere, invece, abbiamo sempre usato acqua minerale. Nessun problema anche con le verdure crude.
-
-
Ciao a tutti .... per 2 settimane quanto si può spendere escludendo volo ??
Grazie
-
Dipende... io ho speso 50,00 euro per persona mezza pensione... dipende dove vai e cosa vuoi!!!!!
-
Bentornata Cialda. Ci racconterai qualcosa della tua vacanza, vero ?