Visualizzazione Stampabile
-
Come non detto, ho appena verificato la cartina, Taman Negara e Cameron Highlands non sono in sequenza, probabilmente per visitare entrambe le località bisogna far ritorno sempre a KL o compiere un giro "triangolare".
Ho scoperto una nuova isola (per me lo è, non l'avevo mai sentita prima!) Pulau Gemia o Gem Island la si raggiunge in barca da Kuala Terengganu.
La conoscete?
-
DANIBI!!!
ci ho passato 9 giorni nel mio secondo viaggio, oggetto peraltro del mio unico resoconto malese!!! :027:
-
Bea, ho sentito il tuo urlo fin qui :027:
Vado dietro la lavagna a vergognarmi e percuotermi!
... e pensa che avevo letto il tuo resoconto :013:
com'era la faccenda? chi mi "invidiava" per la memoria formidabile?
-
beh, dai, non ricordarsi che ci sono stata è peccato da poco: poi immagino che leggersi i miei tomi, non sia una passeggiata :027: ;)
però non ricordarsi dell'isola, è grave: UN VERO GIOIELLINO :022:
poi ora devono averlo trasformato in resort di semi lusso
-
No ALT... ho letto con piacere quel diario (e non solo) ricordo bene la descrizione di una località di mare poco frequentata e che ti era particolarmente piaciuta al punto che ti sei fermata più tempo di quello previsto (giuro che non sono andata a rileggere) non ho memorizzato solamente il nome e poi, proprio perchè quel nome non l'avevo mai sentito prima, non so perchè, ho pensato fosse sulla costa tra Kuala Terengganu e Kota Bharu.
-
Sì, è lei (hai recuperato punti ;) ): vedi che la memoria c'è? Se mi interroghi sui tuoi resoconti, non sono così preparata! :002:
Gemia è piccolissima e sta di fianco a Kapas. Vicinissime alla costa, proprio per questa loro caratteristica, sono meno frequentate. Dovevamo stare tre notti, ne abbiamo fatte 9 :027:
-
-
mi leggi nel pensiero?
stato giusto chiedendoti di mostrarci qualche foto.
Bel mare trasparente, te credo che ora sta diventando di moda!
-
quell'anno le foto non mi sono venute benissimo: era un anno di transizione da un apparecchio a un altro e nessuno valeva quello che ho attualmente :027:
dovrei tornare per un reportage all'altezza dei luoghi
La meraviglia cmq è sotto ;)
-
@Danibi: non preoccuparti perchè noi ti perdoniamo!!!
Ormai siamo arrivati a livelli del tipo ''tom tom'' !!
;) ;)
Ho scoperto dopo estenuanti ricerche il sito ufficiale del mutiara :
www.mutiarahotels.com.
Invece il sito della pinganchorage.com mi sembra che abbia prezzi molto alti ( quando si è nominati dalla lonely planet finisce sempre così!!)
Dal ristorante nessuna risposta, sigh!
Per le perentian mi sono quasi decisa per il Coral wiew. Che ne pensate?