Visualizzazione Stampabile
-
Guarda Giorgessa che Bea ha ragione sulle tariffe dei voli; io li tenevo monitorati e mi sono accorta che i prezzi salivano di giorno in giorno…..
Per esempio il Kuala Besut – Kuala Lumpur (per il rientro dalle Perenthian) l’ho pagato 14 euro a testa, ma ti assicuro che la tariffa è già cambiata!
Anche al mare tutti mi hanno detto che se non prenoti, rischi di non trovare: io ho prenotato un bungalow al Paradise di Perenthian Besar a 18 euro al giorno….
Anche a me piace partire senza prenotazioni per poter fare ciò che più mi aggrada, ma talvolta è meglio qualche sicurezza in +…..anche perché se porto mio marito su un’isola e inizio a cercare un alloggio senza trovare nulla……finisco in pasto agli squali !(non so se sapete quanto possono essere PESANTI gli uomini quando vengono trascinati in giro per il mondo!)
Quindi ho preferito farmi un itinerario che è questo: arrivo a Kuala L., 2 notti, volo per Kuching, 4 notti, rientro a KL, 3 gg al TAMAN NEGARA, una settimana alle Perenthian; mi sono limitata ad acquistare i due voli interni, il solo pernottamento a Besar (con caparra) ed una opzione per il Taman con la NKS (senza caparra alcuna) e l’hotel a Kuching (pure questo solo per mail, mi hanno consigliato di prenotare, perché l’anno scorso arrivando direttamente non hanno trovato posto).
No partiamo il 30/7…….
ciao
-
ahhhh, le Perenthian :022: :022: :022:
che nostalgia...
-
infatti io ho i capelli lisci e Poochie ricci ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgessa
infatti io ho i capelli lisci e Poochie ricci ;)
Esatto!! :002:
@ Silvia: ma tu sei già stata in Malesia???
Perenthian: 18 euro al giorno :013: :013: :013:
-
... mi state allarmando... questa sera ne parlo con il moroso toro.
-
E' che la malesia è diventata gettonatissima!!!
Sarà per via di certi splendidi e avvincenti resoconti che si trovano in rete??? :006:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
E' che la malesia è diventata gettonatissima!!!
Sarà per via di certi splendidi e avvincenti resoconti che si trovano in rete??? :006:
La devi smettere di scrivere certi diari di viaggio.
Quando finalmente riuscirò ad andare a Milos c'è il rischio che sarà peggio di Riccione :002: :006:
-
[quote="poochie76
@ Silvia: ma tu sei già stata in Malesia??? [/quote]
yesss: estate 2002!
-
Il primo viaggio che avrò tempo di organizzare sarà in Malesia...sempre per colpa di certi diari di viaggio! :022:
-
:027:
OT
Ivo è sconvolto all'idea che ci sono sul sito 6 coppie che vanno a Milos quest'anno!!! :013:
Non si aspettava un tale successo per un' isola così schiva :)