è lo stesso indirizzo... riprovo. :(
Visualizzazione Stampabile
è lo stesso indirizzo... riprovo. :(
Confermo che i tempi di reazione malesi sono lunghini. :027:
bene, cercherò di non fare l'occidentale isterica. Attendo fiduciosa :)
In che data sarete a Kuching??
io il 12/08 e pernotterò all'hotel Holiday Inn
mi spiace magica, ma per quella data saremo già nella Malesia peninsulare... a Kuching arriviamo il 27 luglio e dato che arriviamo tardi volevo prenotare l'albergo.
ci saranno altre occasioni, ma tui che giro fai?
noi non abbiamo un programma preciso, ma grosso modo ci muoviamo così:
27 luglio arrivo a Singapore e spostamento a Kuching
un paio di settimane in Sarawak e Sabath
verso 10 - 12 agosto ci spostiamo nella Malesia Peninsulare (isole, Taman Negara, Malaka)
15 agosto Perenthian e grigliata con Mokina
ultimi 5-6 giorni tra Kuala Lumpur e SIngapore
22 agosto rientro in Italia
e voi?
partiamo il 4 agosto e arriviamo subito nel Sabah:Kotakinabalu, giro sul Kinabatangan, Sandakan, Mammut Island, Kuching, Batang ai, parco Bako e Kuala Lumpur come finali
noi abbiamo preso dei pacchetti preparati da Gorgonia Tour, un tour operator toscano che ho trovato in rete
e allora ci incontriamo nel Sabath!!!!
le date dovrebbero coincidere.
quando hai qualche dettaglio in più mandamelo, anche via mp, così ti posso raggiungere da qualche parte. ;)
yuppidu, il Telang Usan Hotel Kuching ha ripsosto!!!
140 RM a notte per la doppia con colazione: vi risulta?
@GIORGI: come faccio a comunciare con mp??
bye :011:
Guarda in alto accanto a profilo dove è scritto "Non ci sono nuovi messaggi" oppure "Messaggi privati"...cliccaci e invia un messaggio come un post normale con la differenza che puoi specificare a chi inviarlo! ;)
il Telang Usan Hotel Kuching ha risposto!!!
140 RM a notte per la doppia con colazione: vi risulta?
@magica:
al fondo di questo messaggio, in basso ci sono 3 bottoni. quello più a destra è mp. te ne mando uno io così basta che rispondi
Allora, quando ho prenotato io era in promozione : 120 rm con colazione inclusa......comunque + o - ci siamo.......
Magica non incontri nemmeno me in Malesia: io sarò a Kuching dal 2 al 6/8 poi al Taman Negara ed infine dal 10 al 17 alle Perenthian..........
Giorgi. ti aspetto per la grigliata, ma dove alloggerai?
beh, la differenza non mi sembra insopportabile... questa sera prenoto.
dove alloggio alle Perhentian? ... non lo so, lo deciderò strada facendo, anzi credo direttamente sul posto ;)
Perfetto, se non trovi alloggio vorrà dire che ti "affitterò" a prezzo modico la veranda del mio boungalow :002: :002: :002:Citazione:
Originariamente Scritto da giorgessa
ve bene. tanto ho i sacchiletto che mi hanno regalato mark e lo zione!!! ;)
Giorgia che ne dici?
nella peggiore delle ipotesi, a Perhentian. si può anche dormire in spiaggia
http://img164.imageshack.us/img164/9...piaggia3tr.jpg
o nella foresta ...
http://img223.imageshack.us/img223/8...orabay11wg.jpg
Uno sguardo sott'acqua
così tanto per farvi venire un po' d'acquolina ...
http://img213.imageshack.us/img213/8793/coralli4gx.jpg
...'starda.
scelgo la spiaggia perchè nella foresta ho paura di alcuni animali
chi? io? :118:Citazione:
Originariamente Scritto da giorgessa
e tu allora?
che vai proprio lì in quel Paradiso mentre io sono qui a schiattare di caldo e fatica!
Non avrai paura delle scimmiette vero?
e dei varani?
no, scimmiette e varani mi piacciono molto. ho paura dei ragni, ma paura seria ... mi si rizzano i capelli sulla testa, mi prende la tachicardia, non respiro più, urlo, mi paralizzo o spacco tutto quello che ho intorno a seconda delle dimensione del mostro e ... alla fine piango. (non esagero, è così)
Poveri ragni, chissà come restano scioccati dalle tue grida! :006:
non lo so, non mi sono mai soffermata a osservare le loro reazioni :?D?:
Bisogna dare una mano a Giorgia, per prepararsi ad affrontare le sue paure.
Questo l'ho trovato nel mio bagno nella zona della scimmie nasiche:
http://img173.imageshack.us/img173/6453/dvc000610ng.jpg
Beaaaaaa
nutro seri dubbi sulla tua "terapia d'urto" :006:
secondo me Giorgia è già crollata (svenuta pesantemente a terra)
AOOOO'
allora non ci siamo capiti! ho la FOBIAAAAA
non dovete farmi vedere le foto: mi viene il batticuore!
...no veramente... non fatemi più 'sti scherzi... :(
la togliete per favore? :cry:
Tra pochi messaggi non si vede più, Giorgia, ma ogni tanto ti conviene darle un'occhiata così ti prepari ad eventuali incontri. Poi probabilmente non ce ne saranno, ma intanto il tuo training l'hai fatto ;)
Se funziona in omeopatia dovrebbe funzionare anche con le fobie
combatti il male con lo stesso male (a piccole dosi, ma in modo costante)
é un'idea... anche io ho la fobia dei ragni... però devo dire che l'esempio sopra non mi pare esattamente "una PICCOLA dose" :015:
vabbè dai ... dopo il bastone una bella carotina
Perhentian
http://img463.imageshack.us/img463/4...ggiapir8xi.jpg
continua a essere lì il mostro !!!
EVVAI... è cambiata la pagina! ;)
Così però non vedi il mostro, ma neanche Perhentian
fai un piccolo sforzo - è sempre per via della terapia - ogni tanto volta pagina
1) uno sguardo veloce al "ragnetto"
2) poi per ripigliarti uno sguardo alla spiaggia
... uhm ... è superdifficile...
Preferisci incontrarlo (il mostro) di "persona" totalmente impreparata? :006:
se vi può consolare, in India i ragni erano anche belli pelosi: questi "depilati" fanno meno effetto!
BASTAAAA,
parliamo del cibo. Come si mangia in Malesia?
un misto cinese, indiano, arabo.
Io amavo molto i posti con le vetrinette e i vasconi pieni di cibo già pronto, con intingoli vari: poi al momento ti cuociono il chapati o altri tipi di pane, che puoi "pucciare" alla grande e fare scarpetta, molto gradita dai proprietari dei locali. ;)
Indimenticabile il curry laksa (soprattutto per ivo :015: ): una delle tante zuppe piene di ogni ben di dio!!!
E da non perdere il té tarik: un tè molto forte mischiato con latte, caldo, ma che aiuta a digerire qualunque cosa tu abbia ingerito prima.
(appena ho un minuto, posto qualche foto, così mi faccio perdonare la foto precedente ;) )
slurp :005:
e l'ottimo pesce, Bea, te lo sei scordato?
In effetti, se si ha l'accortezza di chiedere di fartelo alla griglia, senza salsine e verdurine varie, è ottimo. Altrimenti, per il nostro palato, lo rovinano un po', soprattutto nei tanti ristoranti cinesi che ci sono nel Sabah.