Ely guai a te se apri bocca :070: :006:
Visualizzazione Stampabile
Ely guai a te se apri bocca :070: :006:
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
muta come un :209:
Per prendere i pass si va la mattina prestissimo (dove? credo lì sulle torri, no?). :013:
Il ponte si chiama skybridge?
Il film è Entrapment con Sean Connery e Cathrine Zeta Jhons.
Quando mi dà professoressa? :027:
Scherzi a parte ely è la mia procattrice ufficiale di link, non vi dico quanti me ne manda e quanto sono azzeccati! :022:
Di domande da fare ne ho un sacco, ma ve le propino un po' alla volta onde evitare che mi mandiate a quel paese e così vi tengo occupate fino a luglio, no? :006:
Signorina Daiana
i pass non si prendono SULLE torri, ma SOTTO le torri (nella hall) :006:
Spero che Ely, tra gli altri, non ti abbia mandato anche il link del film Entrapment... in tal caso potrei anche strozzarla :027:
Su dai non fare finta, sai bene che non ti mandiamo a quel paese e neppure a ramengo, in sostanza a noi piace rispondere in gruppo alle domande, fa molto bene tornare con i ricordi ai momenti belli della vita.
Entrapment lo ricordo perchè (stranamente) l'ho visto e quando ho letto il titolo su questo topic ci ho subito pensato. Nessun suggerimento dal pubblico! :002:
Una domanda che mi attanaglia :002: è sul Taman Negara. Devo ancora leggere parecchia roba a riguardo, ma secondo voi è possibile andare dal parco direttamente alle Perhentian senza tornare indietro a KL? Se sì come? :-?
(Ely mi ha già detto che potrei chiedere a chi organizza le escursioni nel parco) ;)
Io sono tornata a KL, ma ho letto da qualche parte che qualcuno ha preso dalla Direzione del Parco un taxi o un bus o forse un treno (non ricordo bene il mezzo) ed è arrivato sulla costa senza ripassare da KL.
Prova a fare una ricerca tra i vari diari pubblicati anche in altri siti.
Potresti chiedere conferma all'Ufficio del Turismo di Milano, ci lavorano persone disponibilissime.
Se hai un attimo di pazienza cerco l'indirizzo ed il numero di telefono.
Eccolo qua, approfittane anche per farti spedire cartine e materiale vario, sono fornitissimi
http://pb.alice.it/execute.cgi?btt=1&tl ... o&ind=&nc=
Grazie, continuerò a leggere in cerca di questa informazione. ;)
Danibi ti ringrazio, non preoccuparti provo a cercarlo io.
Poi la settimana prossima spero di andare ad una specie di BIT che fanno alla fiera di Roma e di trovare qualche rappresentante della Malesia! :002:
Visto che ci hai pensato tu, ti ringrazio! ;)
adesso non ho modo di cercare ma io sono arrivata al T.N. dalla costa in autobus, quindi è sicuramente fattibile.
C'è poi il treno della foresta che sale a nord, ma so che ci mette i secoli. Il parco ha un ingresso anche a nord, e da lì ci sono collegamenti verso Penang e verso Kota Bahru. Il mio amico Marco aveva fatto proprio così: in archivio c'è il suo resoconto. Poi se ti serve ti do la sua mail.