Eddai allora prenotiamo!!
Al massimo crederanno che sia un'usanza italiana!! :011:
:002:
Visualizzazione Stampabile
Eddai allora prenotiamo!!
Al massimo crederanno che sia un'usanza italiana!! :011:
:002:
andate felici che prima lo avranno pensato x me :002:Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Non ho avuto molta esperienza in fatto di ristoranti a KL ma devo dire che questo mi e' piaciuto un sacco sia per l'atmosfera moooltoo romantica che per il maestoso buffet internazionale, asiatico e di dolci :005: :005: :005: mannaggia quanto ho mangiato!!!! :013:
Che bello, non vedo l'ora!
E poi pensavo che costasse chissà quanto e invece mi pare di aver trovato che il buffet per la cena costi meno di 20 euro a testa........ :005:
Roba da farci l'abbonamento per tutto il soggiorno!! :027:
Considera che per i canoni malesi, 20 euro è una bella cifra! :002:
Consiglio qualche pasto anche nei ristoranti etnici all'ultimo piano del centro commerciale ai piedi delle Petronas.
Mi sto facendo una cultura leggendo tutte queste info ;)
Il mio quasi marito ha decretato che i trabiccoli quadrielica della berjaya air non gli piacciono...vedo allontanarsi sempre più la possibilità di fare Redang-Singapore in meno di 2 ore..... :041:
Il tuo quasi marito lo sa che il trasferimento alternativo vi impegnerà un'intera giornata?
e trovare qualcosa con AirAsia su Johor Bahru?Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia!
Lo sa, lo sa...ma l'aereo lo terrorizza!
Non si fida, ha una paura pazzesca...e ogni volta che dobbiamo volare sono dolori! E' maniacale...fa controlli di ogni tipo sulla compagnia...
Però finchè voliamo BA, lufthansa o klm non fa tante storie...si limita a semi svenire in fase di volo....
Chiaramente stavolta mi sono spinta un pò oltre le sue capacità di adattamento...e gli lascerò campo libero: la decisione DEVE essere sua...non vorrei trovarmi vedova a meno di un mese dalle nozze!
Il mese scorso eravamo in volo per Chicago...ci sono state delle turbolenze belle toste e mi è praticamente svenuto tra le braccia...povero... :(
beh, allora consiglio un bel bus notturno, così non perdete neanche un giorno.
Certo che probabilmente il quadrielica è meno pericoloso :027: