Penso anch'io!! :015:
Visualizzazione Stampabile
Penso anch'io!! :015:
Non so se di notte gli autisti di bus si danno una regolata, viaggiare di giorno in bus è da infarto... altro che la paura di volare!
C'erano momenti in cui per non soffrire, soprattutto durante certi sorpassi, ci tappavamo gli occhi... occhio non vede, cuore non duole! :006:
Il trucco è non guardare assolutamente fuori! :006:
io ho fatto parecchi tragitti notturni, soprattutto nel mio primo viaggio quando il low cost non esisteva, e devo dire che erano esperienze da brivido :027:
Ho capito che non dovrò mai dire al mio moroso dell'esistenza di questo forum...in generale è abbastanza fobico!! Rischio di trovarmi in viaggio di nozze a Rimini!!!! :002:
da brivido eh?
se poi ci aggiungi l'aria condizionata a manetta :027:
Il bus più "bello" mi è capitato a Penang, non aveva porte, nè finestrini (bella cosa perchè faceva un caldo pazzesco) ed era pieno zeppo di gente con borse, sacchi e perfino galline infilate in borse di paglia
Io farò sicuramente in pullman le tratte KL-Melaka e Melaka-Singapore, devo preoccuparmi? :027:
Scherzi a parte, i pullman non vanno prenotati da qui, vero? :021:
Se Giorgia passasse di qui mi farebbe piacere sapere come si è trovata all'hotel Puri a Melaka. ;)
:173:
Esistono i pullaman super Vip :027: che mi ha consigliato Elysapaola sui quali passano anche da bere! :002:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Mah, magari leggendo il forum si convince che l'aereo è il minore dei mali :027:Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia!
E' vero!! Geniale!!! :021: