alla moschea di Kl ti danno una splendida palandrana a prova di refolo d'aria + mega foulard: l'ideale per il luogo :027:
Visualizzazione Stampabile
alla moschea di Kl ti danno una splendida palandrana a prova di refolo d'aria + mega foulard: l'ideale per il luogo :027:
Che colori quel mercato ely! :022:
piccino ma carino ( :?D?: ) a fianco al mercato di kota bharu c'e' un centro dell'artigianato (fatto x il turista) dove per 3 euro ho preso dei ventagli dipinti a mano da appendere al muro e dove c'e' uno studio di un tizio che dipinge batik (e che ovviamente ho comprato) :?D?:
questa e' la parte interna,Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
fuori e' ancora piu' bello ma non ho foto... mi trascinavo stancamente e in un bagno di sudore :015:
kl ha un tasso di umidita' spaventoso ma penso che kota bharu la batta :021:
Probabilmente mi sono sfuggiti perchè non ho dedicato molto tempo a negozi o centri commerciali :026:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
@ Ely
Del mercato di Kota Bharu non avresti una veduta panoramica dall'alto?
Da quella prospettiva ho visto foto spettacolari su riviste ed anche su Internet.
danibi fammi guardare nei meandri del mio pc :002:
http://i144.photobucket.com/albums/r...mmagine408.jpg
http://i144.photobucket.com/albums/r...mmagine410.jpg
quel gnocco in calzoncini e infradito davanti e' Marco che ispeziona la mercanzia dato che lavora nel tessile :027:
Bella la foto del mercato, belli i colori, non ne avresti una (delle tue) ancora più aerea?
In quel mercato c'era anche il settore Durian? :006: :027:
Complimenti anche per il gran "gnoccone", ma vediamolo anche da un'altra angolazione :006: :027:
...pant pant... ma quanto scrivete!!! ;) ;) non posso mollarvi un attimo.... :021:
@daiana: vivo in piena pianura padana, diciamo che sono ''adottata'', ma la mia famiglia abita non troppo lontano da Roma.(Abruzzo) Andando verso fiumicino mollerò mio figlio piccolo ai nonni e poi proseguirò con il figlio + grande( 8 anni) alla ricerca di Sandokan. Mi piacerebbe fare Marianna, ma se non ricordo male sul finale moriva per mano degli inglesi... :015: ...
Brutta notizia: il revolving restaurant non risponde!
Bella notizia: è arrivato il numero di Meridiani sulla Malesia . Un pò vecchiotto ma va sempre bene!
Ho visto sul sito delle Perentian che ci sono dei pacchetti con gite a Redang. Secondo voi conviene o è troppo lontano? Non vorrei che mio figlio stesse male sulla barca.