Visualizzazione Stampabile
-
Ok la stampo anch'io,meglio esser prevvidenti...
domanda:ma il tavolo è prenotato senza aver specificato l'orario...lo terranno tutta la sera?
bè, i centri commerciali da quel che so sono grandissimi e se ci metti anche un giro della città,forse una cernita serve anche a te!
Che giro fai?beata te3settimane....
-
al risto del menara si va' con la stampa della prenotazione altrimenti non ti fanno salire :021:
-
@elysapaola meno male che ve l'ho chiesto!Potrebbero scriverlo però....per l'orario tu come avevi fatto?Nè io nè loro abbiamo specificato!
-
per l'orario io gli avevo scritto l'ora in cui saremmo arrivati e se potevo avere un tavolo vicino vicino alla vetrata :002:
-
Grazie Bea, ti ho fatto smaltire un po' in vista del pranzo! :002:
@maestrina
Arrivo a BKK, poi KL, poi Taman Negara, poi Perhentian, poi melaka, poi Singapore e poi si riparte da BKK. In mezzo tutto quello che capita! :025:
-
Accidenti che tour!!!
Aiutami per l'ultima volta per il ristorante,tu hai l'orario?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Grazie Bea, ti ho fatto smaltire un po' in vista del pranzo! :002:
@maestrina
Arrivo a BKK, poi KL, poi Taman Negara, poi Perhentian, poi melaka, poi Singapore e poi si riparte da BKK. In mezzo tutto quello che capita! :025:
non e' che nel mezzo ti trovo a koh tao? :?D?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Ma solo io non son riuscita a comprare niente a KL ? :021:
Se intendi a chinatown, nel conteggio di chi non ha comprato niente metti pure me (il taroccato proprio non mi va :015: ).
@ Daiana
Dove hai timore di incontrare le sanguisughe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Citazione:
Ma solo io non son riuscita a comprare niente a KL ? :021:
Se intendi a chinatown, nel conteggio di chi non ha comprato niente metti pure me (il taroccato proprio non mi va :015: ).
allora ti segno danibi! :002:
non e' per il fatto del tarocco ma perche' non ho visto nulla di mio gradimento. :021:
-
Citazione:
allora ti segno danibi! :002:
non e' per il fatto del tarocco ma perche' non ho visto nulla di mio gradimento. :021:
OK Segnami (sul quaderno dei brutti & cattivi :006: )
L'acquisto di frutta freschissima e buonissima non vale come shopping vero?
Resto sempre segnata? (si... si... lo voglio! :027: )