Oddio sto morendo dalle risate a leggere la descrizione di ely! :?D?:
Pensate ragazzi che S. soffre il caldo da morire quindi per lui sarà un bell'esercizio di sopravvivenza! :027:
Visualizzazione Stampabile
Oddio sto morendo dalle risate a leggere la descrizione di ely! :?D?:
Pensate ragazzi che S. soffre il caldo da morire quindi per lui sarà un bell'esercizio di sopravvivenza! :027:
sono ancora al lavoro a dir la verita',Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
devo andare a cercare un bouquet per la nostra amica che si sposa in comune, devo fare la borsa e poi vado :?D?:
il volo c'e' alle 21.05 da malpensa, ossia dietro casa mia :?D?:
Buon viaggio ely, prima che mi sfuggi te lo faccio qui! :002:
Sì ragazze,brave era quello che intendevo...w i taxi allora!!!
:021: Mi devo esser persa qualcosa però arrindo fresca fresca da poschi giorni....
dove se ne va Ely?
[smilie=704.gif] @Ely buon viaggio ovunque tu vada!!!!
Ely va a Berlino per il weekend!
Grazie maestrina per gli orari del ristorante! ;)
@ daiana figurati...sono contenta d'esser stata d'aiuto anch'io,voi me ne avete dato tanto...
per oggi vi lascio...buona serata....a domani....o domenica!!!
Buon viaggio Ely !!!! beata te!!!! :025: :025:
Per il Menara : non preoccupatevi perchè il ristorante apre giustappunto per il tramonto. Certo che se arrivate alle 19.30.....
Effettivamente è in cima ad una collina...l'idea di andare a piedi non mi ha neppure sfiorata ..... :026:
Sono stata molto tentata dal canopy, solo che eravamo arrivati quella stessa mattina ed eravamo stravolti, non me la sentivo di affrontare un'emozione un po' fortina, anche se c'erano parecchi bambini che si lanciavano.
Scusate i 2 messaggi ma il mio pc è proprio catastrofico.
All'uscita del ristorante ci sono i taxi per il ritorno, prezzo standard 15 RM. Sconsiglio trekking :006:
GRazie a tutti per gli auguri ;) ;)
L'altra sera a cena con amiche ho raccontato le mie disavventure malesi e la mia amica che è una grande viaggiatrice e che stava pensando alla Malesia come prossima meta ...beh... ci ha ripensato!!!!!! :021: :021:
@ Ortensia
dì alla tua amica di leggere tutto questo topic, vedrai che ci ripensa di nuovo e che decide di partire per la Malesia. ;)
Ortensia, ma non si fa! Non si scoraggiano le amiche! :070: :002:
Intanto oggi ho ricevuto un'email di promemoria dal Revolving Restaurant per ricordarmi che la mia prenotazione è confermata. Che efficienza, questi malesi! :002: