Perchè ci sono stati.
:027: :027: :027:
Visualizzazione Stampabile
Perchè ci sono stati.
:027: :027: :027:
Allora sono io smemorata e stordita...sai quante volte non ricordo piu' i nomi dei posti che ho visitato????specialmente se sono tanti e all'estero :013: :013: :013: :(
mi viene una rabbia :( :015:
Non posso certo parlare per gli altri ma per quanto mi riguarda, dopo che ho pensato un viaggio, ho cercato i collegamenti, ho studiato gli itinerari, ho organizzato spostamenti e alloggi, stai sicura che poi i nomi delle località che ho visitato non le posso dimenticare.
;)
Idem, Grazia ;)
Io ricordo tutto, persino il numero della camera d'albergo del mio primo viaggio all'estero :002:
Daiana sono senza parole! Innanzi tutto, bentornata ;) E poi complimenti, il tuo viaggio dev'essere stato proprio indimenticabile :022:
Sbrigati a scrivere perchè sto leggendo tutto con avidità e curiosità! Grazie ;)
Lo stesso io, magari con gli anni sfumano le piccolezze (tipo il nome di una via o di un ristorante, il numero della camera d'albergo, etc.) ma i nomi dei luoghi restano ben impressi nella memoria.Citazione:
Originariamente Scritto da mark
Rispondendo nei vari topic faccio affidamento quasi esclusivamente sulla memoria.
@ Daiana
ma che è successo al Canopy Walkway nel Taman Negara? mi pare cresciuto in maniera smisurata... 100 mt di altezza? :mumble:
Così ci ha detto la guida, ma forse ha esagerato. :021:
I nomi dei luoghi dei viaggi appena fatti li ricordo benissimo. La mappa ce l'ho stampata in testa per sempre. Ma gli altri dettagli (tipo il numero della stanza) me li scordo anche mentre sono lì! :027:
eh si, solo un po' (altezza max 40 m) :027:Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Pronta con il seguito? dopo il Taman Negara dove ci porti?
Sigh, anch'io! :(Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Ricordo che nel mega hotel di Tripoli, ogni volta che rientravo da sola o che mi attardavo all'Internet Point (fossero state anche 5 volte al giorno) mi dovevo fermare alla reception per farmi ripetere il numero della camera.
Una vergogna... :027:
Vogliamo allora parlare di quando negli alberghi a più piani con ascensore sbagliamo piano perchè non ricordiamo a quale piano è la ns. stanza e infiliamo - a colpo sicuro - la tessera magnetica nella porta di un'altra stanza? e sacramentiamo perchè quella maledetta porta non si apre?
Riguardo al ponte del Taman Negara mi riservavo di controllare prima di scrivere il diario. Per ora vado a braccio, con il solo flusso dei ricordi e senza nemmeno il taccuino con gli appunti! :021:
Dopo il Taman Negara siamo tornati a Kuala Lumpur per una serata da dedicare allo shopping. Dell'hotel e del ristorante ne ho già parlato sopra, quindi siamo pronti per partire per le Perhentian...altra bella avventura! :013: