Visualizzazione Stampabile
-
@ankh: sai che sto dubitando fortemente di andare a Mabul/sipadan per via di alessio: loro sono stati carinissimi, mi hanno già risposto e per tua info, dato che forse vai ad aprile, ci sono anche bungalow su terra, quelli singoli, con il letto grande: basta prenotarlo per tempo.
dicevo che ho dei grossi dubbi, perchè alessio mi ha ripetuto che non ha NESSUNISSIMA intenzione di mettere la testa sott'acqua, quindi non è che posso sparire giornate intere! :015:
allora ti chiedo: cos'altro c'è oltre al resort? C'è più di una spiaggia, ossia spiaggette varie, appartate?
C'è un posto dove correre o è un'isoletta "maldiviana"?
inoltre, per tutti quelli che già sono stati alle perhentian (perchè questa sarebbe l'alternativa), ho letto che quasi tutti siete state alle perhentian besar. L'altra perhentian, Kecil com'è? e com'è il coral view a Besar?
e l'isoletta lang tengah com'è?
per il momento grazie
-
certo che andare da queste parti con qualcuno che non ne vuole sapere di vedere "cosa c'è sotto" è un azzardo.
..... sicura che lo vuoi sposare?? :006: :006: :006:
;)
-
Dai beaaaaaaaaaaaa :?D?:
@setph: si preferisce besar a kecil x' e' piu' pulita e piu' "tranquilla"
il coral view resort a besar non e' male. ho visto le camere garden view ma preferisco sempre il tuna ;)
-
Citazione:
certo che andare da queste parti con qualcuno che non ne vuole sapere di vedere "cosa c'è sotto" è un azzardo.
..... sicura che lo vuoi sposare??
sìììììì :143:
ogni tanto ci penso... :027:
e poi...ho avuto anche dei fidanzati sub, molto sub, anche istruttori e...lasciamo perdere :070:
che mi dici di lang tengah?
@ely: ok, guarderò il sito del tuna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Tanto per rincarare la dose, se ti dicessi che noi abbiamo fatto 6 giorni a Redang e 6 a Perhentian? avresti ancora dubbi sulla settimana?
ecco: se non andiamo a sipadan io farei 4 notti a besar e 4 a lang tengah o redang!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Zac! comprata sabato insieme a quella della thai :022:
-
Lang Tengah è più esclusiva delle Perhentian e infatti costa di più, ma credo che per un viaggio di nozze questo non sia un problema.
Redang ha sistemazioni di livello internazionale e per questo è venduta molto dalle agenzie di viaggio. Dei ragazzi che abbiamo conosciuto lì ci hanno detto che le sistemazioni sono decisamente migliori delle Perhentian, ma lo snorkeling è peggiore. In ogni caso le spiagge sono sempre meritevoli.
Il Coral view secondo me è vecchiotto e non sono molto gentili, è gesitito da malesi musulmani e quindi sono più chiusi e per esempio non hanno nulla di alcoolico, nemmeno la birra.
In compenso attraversando un ponticello traballante e facendo due passi arrivi alla più bella spiaggia dell'isola, quella del PIR.
Mi raccomando prendi la sistemazione più bella possibile al Coral View, perchè c'era gente che non aveva nemmeno il lavandino al bagno per aver preso gli standard e gli usciva l'acqua marrone dalla doccia. :021:
Considerando che tuo marito non ha intenzione di mettere la testa in acqua forse sceglierei il PIR, almeno il panorama merita anche fuori dall'acqua.
Kecil la stanno lasciando andare. Davanti alle più belle spiagge ci stanno costruendo piattaforme petrolifere che la deturpano vistosamente e c'è più sporcizia. Se prenderai la barchetta per lo snorkeling comunque ci andrai per vedere qualche bel pezzo di barriera. ;)
-
daiana sei una miniera di informazioni!
Guarda, se mi dici così del coral e elysapaola mi ha parlato bene del tuna, vado a guardare il tuna su google.
lang tengah nel suo essere esclusiva, ha anche un'acqua bella per le immersioni che tu sappia?
leggere "mio marito" mi fa effetto
:013: :013:
-
per chi è stato a mabul: qual è l'hotel con la spiaggia migliore?
-
Al Tuna ci sono stata io cara steph quindi posso dirti quello che vuoi! :025:
E' davvero uno dei migliori e se non avete problemi a muoverti con il taxi boat (2 min di navigazione) per raggiungere le altre spiagge è straconsigliato!
La spiaggia davanti al Tuna, è anch'essa bella, ma piuttosto trafficata e decisamente non all'altezza di quella del PIR, quindi farci tutta la settimana sarebbe riduttivo, ma sul serio in taxi boat si parla di due minuti e un euro, quindi nessunissimo problema, secondo me! ;)
Noi di solito ce ne andavamo in giro per le altre spiagge la mattina, facevamo snorkeling all'ora di pranzo e poi finivamo il pomeriggio alla spiaggia del Tuna. Ne ho parlato ampiamente qualche pagina fa, ma per qualunque cosa chiedimi pure!
Ci sono stati anche Bigle e Monella e si sono trovati benissimo! :022: