Ciao Shana buon viaggio e buon divertimento.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Shana buon viaggio e buon divertimento.
Chicca ero io, non paperella! :006:
ciao shana boun viaggio(invidia :027: )
Visto che qualcuno da tempo mi sta parlando di Asia, sto facendo una bella scorpacciata di viaggi quest'anno! :022:
Quel mare piacerebbe anche a me :055: E hai ragione Daiana, dopo un anno del genere (anche per me non è stata facile) fore quest'anno mi serviva una vacanza così...
Sul godereccio mi trovi d'accordissimo! Quei piatti sono una gioia anche per gli occhi :022:
La vista che avevi a KL è stupenda, ci credo che hai dormito in quel modo!!!
L'arcobaleno è stranissimo! Si legge sulle guide che preannuncia il brutto tempo e to lo hanno detto lì? Che belle ste curiosità ;)
I massaggi mi attirano proprio... mentre lo shopping non potrei farlo con Luca, che lo odia :(
Una domanda pratica anch'io, mio grande limite: i pipistrelli volano alti alti come dici o c'è comunque il rischio che ogni tanto perdano quota? :050: Io ho paura!!!
Vado in Cambogia :077:
Mai guardare le previsioi del tempo su internet prima di partire vero ??????? :041:
ops, scusa Daiana :054: mi sa che sono ancora sul fuso di Favignana :002: :002:Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
non me lo dire! quando a luglio mi hanno spiegato che avrebbero costruito sull'isola altre 120 camere mi son detta: "meno male che siamo qui adesso!"Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Timba Timba ha quelle due lingue di sabbia veramente spettacolari. Di ritorno da Sipadan, abbiam chiesto di passare vicino all'isola. A breve distanza le dimensioni reali dell'isola ci han fatto venire qualche dubbio sulla costruzione dell' hotel (programmata entro il prossimo anno). Mi auguro sia davvero piccolo perchè in caso contrario ci sarebbe troppo affollamento a discapito del posto che paesaggisticamente è davvero notevole. In ogni caso, i ragazzi del diving e della reception ci han detto che Timba Timba pur essendo bella non è certo al livello dei fondali di Mataking.
Assolutamente no.Citazione:
Originariamente Scritto da SHANA
Ninni dell'arcobaleno me l'ha detto un ragazzo dell'isola, guide del posto non ne avevo.Citazione:
Originariamente Scritto da ninni77
Per quanto riguarda i pipistrelli lì volavano altissimi. Alle isole Perhentian, invece, volavano bassi ma si vedevano solo al tramonto e se per caso ero in giro camminavo per i vialetti battendo le mani come una cretina...per maggiori dettagli chiedere a Stefano! :006:
Quanto allo shopping, quando Stefano tenta di ribellarsi gli dico che possiamo separarci e darci appuntamento da qualche parte! :025: Di solito mi segue :006:
ninni nn preoccuparti per i pipistrelli..hanno il sonar nn t vengono addosso e poi sono innoqui :002: :077:
poi le volpi volanti sno tenerissime :082: fa' conto ke siano dei chihuahua con le ali :?D?: