Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
che spettacolo !!!!!!!! :069: :069: :069:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
che spettacolo !!!!!!!! :069: :069: :069:
Bea sono finalmente riuscita a vedere i video... che spettacolo!!!!
Immagino che grande emozione deve essere stata nuotare in quel vortice di pesciolini, e fianco a fianco a quelle bellissime tartarughe!!!! Soprattutto nel quarto video, la tartaruga era vicinissima... un sogno!!! :069: :069: :069: :069:
Non avete idea di che nostalgia ho di questo mare, ora che ho pure rivissuto tutto raccontandolo.
Mi scuso per la qualità dei video, che sono ovviamente amatoriali - fuori dall'acqua quasi non ne faccio, di video :025: - ma credo che in qs caso facciano capire meglio di una foto cosa significava essere lì "dentro"
Se non fosse per i miei gatti, ripartirei domani: sono già stufa di lavorare :027:
Grazie Bea delle foto e dei video.
E' uno svago piacevole vedere ciò che DOVREBBE attendermi là.
Purtroppo dovrò posticipare di un mese il viaggio (a ottobre): spero di non incontrare molte difficoltà climatiche.
Al ritorno vi racconterò (stringatamente, non con tanta profusione di immagini) com'era il tempo e cosa si poteva fare/vedere.
sarà interessante sapere com'è il tempo in altri periodi dell'anno: magari è più facile far saltar fuori una settimana qua e là :006:
@bea: a mataking quale camera avete scelto? la deluxe room?
no, la premiere - ma più che scelto, come ho scritto, era l'unica rimasta :021:Citazione:
Originariamente Scritto da londonpaola
Cmq erano tutte molto belle e ben tenute.
Ora hanno aggiunto anche le ville, enormi, ma sinceramente perfino esagerate
I vortici sono pazzeschi! Vorrei provarlo anche io una volta nella vita! I tuoi video sono bellissimi sia come inquadrature che risoluzione (i ns sono inguardabili), complimenti non è facile. Quelli dei vortici rendono bene l'idea di come ti avvolgono, stupendi!
mi veniva continuamente in mente il cartone animato di Nemo e mi aspettavo che si mettessero in formazione come immensi cartelli con le indicazione della strada da prendere :027:Citazione:
Originariamente Scritto da DIANAest
40 anni e non sentirli! :006:
Cmq a Mataking affittano anche -e si fanno pagare- la videocamera subacquea: è un posto in cui vale la pena prendere la cosa in considerazione.
Tra un preventivo e l'altro sn riuscita a completare l'aggiornamento!! I video però li lascio per stasera
La Miss Turtle è meravigliosa, immagino tutta la vs emozione, essendone anch'io innamorata (un giorno vi farò conoscere la mia Rudy :069: ) I vortici sn da sballo :013:
Che sogno deve essere Mataking!!! Nn l'ho ancora vissuta, ma posso già dire che sn pazza della Malesia!!! :002: