mi sa ke l'anno prossimo la malesia sara' affollata di ciessini,pure io sto meditando di tornare in malaysia :025: ...oppure indonesia again!ke dici paola facciamo un meeting a jakarta :057: ;) ?
Visualizzazione Stampabile
mi sa ke l'anno prossimo la malesia sara' affollata di ciessini,pure io sto meditando di tornare in malaysia :025: ...oppure indonesia again!ke dici paola facciamo un meeting a jakarta :057: ;) ?
Jakarta la eviterei! :006: :006: :006:
gia',intendevo l'aeroporto! :077:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
per me va bene.. :006: :006: .. io staro' in sud est asiatico 2 mesi se continuo cosi'.. :070: :070: :070:
scegli luglio ed agosto e non settembre. Luglio in particolare per il borneo (Kinabatangan River e Sipadan) eviterai ressa dei turisti vacanzieri e le mid term holidays dei Malesi (solitamente i primi di settembre)Citazione:
Originariamente Scritto da londonpaola
ke k*** 2 mesi di vacanza? e il brevetto OWD come procede?
ovviamente scherzavo, es una broma! :079: ..
ma c'e' troppo da fare nel sud est asiatico.. ;)
pure noi! Angkor + KL + Borneo .......ci sarà il pienone nel 2011 :032:Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
io spero di riuscire a tornarci a Marzo per i nostri compleanni, lo abbiamo fatto per 2 anni di seguito.. se non c'è 2 senza 3.. sperem!
avendo l'influenza ho più tempo a disposizione e mi sono messa finalmente in pari con il diario di BEA (complice la sua firma piena di links interessanti ;-) )
il video delle tartarughine è splendido ed emozionante è sentirti incitare la tartaruga!
riguardo al vortice di carangidi ...
che coraggio!Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
qs gruppo di idolo moresco mi piace un sacco (ovviamente senza ivo nel mezzo ;-) )
http://lh6.ggpht.com/_AmsVoAruGS4/TH...IMG_4701_1.JPG
miss tartaruga 2010 poi non ha bisogno di parole... è meravigliosa. stop!
perchè che coraggio?
sono tranquillissimi... credo :011:
non è che si scopre ora che sono parenti dei piranha??? :027:
beh, grazie per l'attenzione ai miei link estranei alla terra ellenica ;)
(il video più visto resta quello di Kohlakura, cmq)
è stato un viaggio che avevo proprio voglia di mostrare in giro ;)