Allegato 16721
e questo che c'azzecca con i templi?
Allegato 16722
Visualizzazione Stampabile
Allegato 16721
e questo che c'azzecca con i templi?
Allegato 16722
Bollywood boulevard
Allegato 16723
Mi piacerebbe pure sapere che combina certa gente per meritarsi questo
Allegato 16724
Bei posti si. Le foto sono solo una piccolissima scelta e quello che fotografa l'occhio ed il cervello non ha eguali.
Anche nel suo piccolo la Malesia ha molto da offrire, basta essere curiosi [smilie=669.gif]
Mi è capitato che incontrassi alcune ragazze del luogo e una mi chiedesse molto gentilmente di fare una foto con lei. Poi ho visto che altri orientali si facevano le foto con i caucasici. Chissà come mai.
Anche a me una ragazza in Malesia ha chiesto di fare la foto insieme, credo sia la curiosità per il "diverso". Ed in questo caso i diversi siamo noi. Era una ragazza del posto, molto graziosa, con un velo colorato sulla testa e intonato al vestito (come avrai visto, in Malesia si usa spesso abbinare il velo alla camicetta o qualche altro vestito o accessorio) ed era nel nostro gruppetto per un'escursione in minibus sulle Cameron Highlands. Anche in India delle ragazze mi chiesero di fare una foto insieme.
Quanto alla svastica è un simbolo che si trova talvolta nei templi buddisti, ma ovviamente non ha nulla a che fare con l'odioso simbolo nazista. Se qualcuno ne conosce il significato può spiegarcelo?
la svastica è un simbolo indu e se non sbaglio simboleggia il sole splendente ma non ne sono sicuro,è ovviemente ripresa anche dai buddhisti(il buddhismo deriva in qualche modo dall'induismo) il simbolo nazista è pero' in senso orario...anche a me fanno un sacco di foto quando vado in asia..per loro è uno status symbol fare foto con occidentali,inoltre ci considerano molto belli per via della nostra pelle chiara(sono fissati!) e i nostri occhi piu' grandi
Quindi niente svastica, meglio così.
Ho notato abbondantemente che le ragazze abbinavano i veli agli indumenti, e ce n'erano di bellissimi con i ferma veli, se non fosse stato per il caldo mi sarebbe piaciuto provarli.
Insomma siamo delle attrazioni per loro ;)