Meno tarocchi, ma ci sono, e un sacco di negozi ufficiali in fase di sconti. Insomma, un po' come da noi!
Visualizzazione Stampabile
Meno tarocchi, ma ci sono, e un sacco di negozi ufficiali in fase di sconti. Insomma, un po' come da noi!
ma ddddaaaaiiiii!Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
pensavo mi prendessi in giro... sono adorabili questi asiatici. :022:
per me niente lucc griffato, ma se trovo qualcosa di bello e che mi sta bene non mi tiro certo indietro
Infatti ti prendevo in giro, conoscendo la tua "resistenza" verso i ponti ci ho provato con i SALDICitazione:
Originariamente Scritto da giorgessa
dunque ora che sai la VERITA' come la mettiamo? ci vai o no sui ponti di corda sospesi?
chi vuole raccontare esperienza e emozioni ( e .... ) pe la'attraversamento dei ponti sospesi???
ciiiiiiiiiiaooooooooooooo :021:
Premesso che ho una vera passione per i ponti, per me percorrere il Canopy Walkway all'interno del Parco Taman Negara (un percorso di circa 400 mt) è stata una delle esperienze più belle di tutto il viaggio, dopo il primo giro ne avrei fatto volentieri un secondo.Citazione:
Originariamente Scritto da magica
Ricordo che la guida aveva detto "non affacciatevi", io però non soffro di vertigini e già sul primo tratto di ponte mi sono affacciata ad ammirare la foresta sottostante, non è così vertiginoso come si può immaginare e lo spettacolo della vegetazione e dei panorami che si ammirano in lontananza (anse del fiume) è così straordinario che se si soffre di vertigini ci si dimentica.
I ponti sono, inoltre, saldi e ci sono reti protettive lungo i fianchi, è davvero impossibile cadere sotto.
Io ho il terrore dei serpenti, temevo che trovandomi tra la vegetazione avrei avuto molta paura, in realtà non mi sono proprio venuti in mente, questo sempre grazie allo spettacolo in cui ci si trova immersi.
Unico disagio: il gran caldo, il clima in Malesia è caldo e molto umido, all'interno della foresta l'umidità è ancora più elevata, ci si bagna di sudore fino alle mutande (e non è per modo di dire) nel giro di pochi minuti, ma questa cosa è compensata dalle vedute panoramiche
Ce l'ho fatta!!!!!
Bea sono riuscita a prenotare l'Impiana dal sito di HOLYDAYCITY e pure ad un buon prezzo : 161 RM con colazione e tasse... :002:
Naturalmente ho dovuto lasciare il numero della carta.........non importa se la POSTPAY praticamente vuota :027: ........mi hanno accettato la prenotazione comunque (tanto si paga al check out)......sono più tranquilla, per un attimo mi sono vista girare per KL alla ricerca di una camera con gli improperi del marito nelle orecchie.... :015:
Vacanza già per metà rovinata!
Allora, con Giorgi sono già daccordo, Ely ci vediamo al Paradise.......
Spero che i saldi siano veramente vantaggiosi: sono andata a vedere un binocolo per mio papi e mi hanno chiesto dai 400 ai 500 euro qui in Italia :015: ......non ce la posso fare!
certo che ci vado sui ponti!Citazione:
e documenterò con tanto di foto.
allora anche per me è quasi tutto ok: preso accordi con Mokina e Magica, Ely la raggiungo con Mokina. Tutto a posto. Devo ricordarmi la maglietta css per documentare gli incontri :002:
Brava Mokina ;)
Ma di camere ce ne sono tante: il problema è trovare esattamente quella che vuoi tu. :)
@ giorgia
Ma riuscirete a trovarvi tutte e 4 contemporaneamente?
purtroppo no. saremo però a quota 3 su 4!
alla grigliata di ferragosto a Besar :002:
io sarò in borneo per quella data, spero di trovarmi con Giorgia
Ci voglio andareeee! :022:
3 su 4?
non male, chissà come vi divertirete, vi penserò molto con tanta nostalgia per quell'isola.
@Silvia
cosa c'è nell'immagine inserita?
non si vede nulla!
le passerelle sono splendide: io e tiziana le abbiamo rifatte 3 volte (al terzo giro, ovviamente sconto ;) )
Poi quelle al Taman Negara, hanno anche delle scale fatte così!!! Divertentissimo :022:
non si vede? :-? neanche se ci clicchi sopra?
io la vedo... voi no?
Secondo volte. Va e viene, ora io la vedo.Citazione:
Originariamente Scritto da silviaf26
no neppure cliccando
compare solo questo messaggio
403 - Forbidden
uffa perchè solo io non la vedo?
http://img53.imageshack.us/img53/5334/malesia268er8.jpg
da un altro punto di vista :)
prova qui: http://www.trekearth.com/gallery/Asia/M ... 421508.htmCitazione:
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
:050:
giorgia, hai visto un ragno? :006:
Ha ragione. E' proprio sulla ringhiera del ponte! :002:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Silvia, niente da fare!
non la vedo neppure dal sito :026:
sssèèèèèèè, prendetemi anche in giro
Ci voglio andare anche io!!!!!!!!! :022:
Perchè, che cosa dovevo chiedere? :-?Citazione:
Ho preso una camera standard, possibilmente tranquilla.....
no. intendevo che l'offerta di camere a KL è sterminata: reputo impossibile finire a dormire sotto un ponte! ;)
Esattamente dal mio punto di vista...Citazione:
:027: :027: :027:
No, Mark, non dire così .... :041:
Io per raggrupparvi vengo con il cartello
http://www.poverosub.com/forum5/images/smiles/d03.gif
PERFETTO ELY!Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Ed aggiungici:
CI SONO STATO! :027: :027: :027:
e scattatevi una montagna di foto, vogliamo le "prove" del vs. leggendario incontro ;)
ieri il moroso-toro ha pulito la macchina fotografica. un'altra cosa è fatta :)
non c'entra nulla con la Malesia, ma ho una domanda "urgente"
perchè moroso-toro?
Prima o poi la fanno tutti questa domanda... :002:
io gliel'ho già detto che... suona male! :006:Citazione:
ah!!! davvero?
allora per favore dimmi dove trovo la risposta così non distogliamo Giorgia dal suo laurà (lavoro) :006:
La risposta non so dove sia, visto che io la domanda l'avevo fatta appena arrivata, comunque il moroso di Giorgia è del segno zodiacale toro! :002: