renno= marito della renna :312:
Visualizzazione Stampabile
renno= marito della renna :312:
Scusate ma quella fuori tempo sono sempre io? :006:
Comunque tranquilli, all'occorenza farò fuori qualcuno e mi farò spazio tra la folla! :027:
Ciao, arrivo adesso...volevo solo dire che il volo che ho fatto era con la malaysian , opera 3 - 4 volte a settimana, diretto da Roma e il prezzo è stato di circa 800 - 850 euro tasse incluse.
L'unica differenza mi sembra questa : con la M. si parte certamente ...con Alitalia si è certi di partire solo a 1 minuto dal decollo!!!! Per il ritorno c'è da incrociare le dita :( :( .
con il fatto che il volo è operato dalla malaysian sono più tranquilla, se fosse stato alitalia ci avrei pensato un bel po' prima di prenderlo....
certo che abbiamo tutti una gran fiducia nella nostra compagnia di bandiera :027: :027: :027:
anni fa, all'estero, si diceva che alitalia sta per:
Always
Late
In
Take-off
And
Landing
Information
Available
Ma con la questione di buco del bilancio e scioperi selvaggi, l'acronimo dovrebbe essere rivisto :027:
:?D?: :?D?: pussa via Alitalia :?D?: :002:
meglio l'egyptair a questo punto :025:
almeno son sicura che parte...
poi se cade..... :006: :?D?: almeno ero sulla tratta :027:
:002:
Nel weekend ho visto sia le foto di Silvia e A., sia quelle di Bea e Ivo sulla Malesia. Bellissime! :022:
daiana ma hai prenotato l'albergo a bangkok...
intanto io ho incontrato la coppia che verra' con noi e sono stra felici di questa formula fly&zaino :?D?:
Ancora no ely, dici che sarebbe ora? :006:
Ma tu hai almeno deciso se appena arrivi in Thai riparti o ti fermi a BKK?
ieri abbiamo deciso che appena arrivo a bkk prendo il volo x samui :(Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Quindi quando e quanto pensi di stare a BKK?
visti i piani piuttosto... confusi della nostra ely, direi che vi conviene sentirvi quotidianamente via sms una volta là! :027:
Mi sa anche a me! :027:
:?D?: :?D?: :?D?:
terribbili! :002:
allora sicuro staro' a bkk il 15 e il 16 agosto dato che alla notte ho il volo di rientro
Che peccato Ely ! Bangkok merita davvero + giorni di visita! . Comunque siccome non è pericoloso girare di notte, ti consiglio in extremis di prendere un tuk tuk e accordandoti sul prezzo di girarla ammirandola illuminata!
PS mio marito si è appena iscritto al nuovo corso sub per i 40 metri. Mi sa che la prox sarò io...nel caso si può organizzare qualche immersione insieme ;) ...visto i posti che frequenti!!!! :022: :022:
ortensia scusa! :013: ho letto solo ora il tuo post! :(
certo che si puo' fare un tuffo insieme ;)
quando vuoi! :)
ankh! :013:
leggevo in rete che sipadan ammette 120 sub al giorno :021:
su una settimana quante volte ci si potrebbe immergere ?
2?3? :015:
i resort dove hai prenotato ti hanno detto qualcosa a riguardo ?
esatto!
lo sapevo già da prima, cmq se non vai a sipadan, ti portano a fare escursioni nelle isole vicino come mataking ecc...
nel pacchetto non-sub sono comprese le uscite snorkeling aggregate ai sub...
vedremo, cmq almeno 1-2 volte a sipadan ti ci portano...
:(
capisco la tutela dell'ambiente ma..... :(
speriamo che serva a qualcosa!
comunque ho prenotato tutto, inclusi i voli interni con air asia, mi manca solo l'hotel a kuala lumpur...
Brava ankh! ;)
A me invece mancano sempre da prenotare gli hotel a BKK, KL, Singapore e Melaka!
:002: :002: daiana non ti preoccup :002: c'e' chi e' messo peggio di te :006:
a kl ho soggiornato al sol melià
http://www.solmelia.com/solNew/hoteles/ ... Hotel=5702
grazie, è che per trovare posto e far coincidere il tutto ho prenotato tutto nello stesso momento..
a kl invece un buco per dormire penso lo si trovi sempre...
grazie per la segnalazione, lo terrò nella lista dei papabili insieme all'altra migliaia di hotel che ho visto..
:?D?:Citazione:
Originariamente Scritto da ankh
fortuna allora che non passi da bkk :?D?:
Ely, so che sei sempre messa peggio e mi consolo! :027:
@ ankh
In realtà ho prenotato già al Taman Negara e alle Perhentian proprio perchè c'era il rischio di non trovare, per il resto so che non c'è fretta e quindi aspetto! ;)
Comunque se trovi qualcosa di interessante a KL facci vedere anche a noi! :002:
Esatto! Se a KL mi sembravano tanti, cercando a BKK proprio c'è da impazzire! :021: :027:
:?D?: io me ne sto' sul trespolo e aspetto un'illuminazione [smilie=683.gif]
visto che mi tentate, vi svelo un segreto..
ho addocchiato la club premium city view room
del mandarin oriental, è caro, ma la vista sembra impareggiabile!!!
http://www.mandarinoriental.com/hotel/516000163.asp
Sono le 2 di notte ma ce l'ho fatta. Sul mio sito fotografico di cordelia troverete una parte delle foto della Malesia. Le numero 34 35 ,36 si riferiscono alla rottura del motore della barca, mentre il marinaio cerca di riparare il manicotto. Le numero 210 ,211, 214 ,222 si riferiscono al resto della serata disastrosa e relativa capanna di salvezza. Altre non posso metterle perchè ci siamo noi in vista. Le n. 416 ,417 si riferiscono a quando il pullman ci ha lasciato a piedi sulla strada sempre causa rottura motore.
Tempo fa mi avete già spiegato come far apparire le foto qui ma non ci sono riuscita, se qualcuno magari me lo ripete a parole semplici semplici, magari posso riprovarci. GRAZIEEE.
Nel caso...la piscina che vedete è quella del Reinassance - Mariott a KL. :022: Bella eh? Non so se l'ho pubblicata ma dalla mega finestra della camera dell'hotel si ammiravano le Petronas poste proprio di fronte !!! :022:
Attwndo domande. Per Daiana : hai fatto benissimo a prenotare alle Perenthian!!!
Brava ankh!! :022:
Per me è fuori budget quell'hotel, però è bellisimo! ;)
Ortensia vado a vedere le foto. :022:
Vado anch'io (a vedere le foto di Ortensia)! :022:
Sempre che a qualcuno interessi, anche dalle finestre dell'Hotel Istana si gode della vista sulle Petronas.
Foto viste, bellissime e alcune diciamo "concitate"! :025:
Danibi credo di avertelo già chiesto, ma con tutti i nomi di hotel mi sono un po' confusa, a Singapore tu sei stata all'hotel Allson, vero? Ho trovato un ottimo prezzo per quell'hotel! ;)
Viste anch'io le belle foto di Ortensia, fa sempre bene "tornarci" anche se solo con la vista. Complimenti per il reportage!
Si, Daiana, confermo... Hotel Allson.
Ciao Ortensia...mi dai qualche dritta per prenotare al revolving restaurant sulla Menara Tower?
Manderò+mail ho letto che ti hanno risposto dopo la quinta...,l'indirizzo che ho è giusto?
maxcarry@tm.net.my
quanto tempo bisogna prenotare prima?Grazie!!!!
Ora vado a vedere le tue foto!!!
Ciao...sono nuova e un pò inesperta,mi aiuti...non trovo il sito con le foto di ortensia!...grazie!
Ciao Maestrina e benvenuta,
puoi vedere le foto di Ortensia cliccando su questo link (lo trovi anche quale firma in coda ad ogni suo messaggio)
http://cordeliasphotos.fotopic.net/
le foto Malesia sono qui
http://cordeliasphotos.fotopic.net/c1295757.html
Grazie del benvenuto!!!E per il link...viste belle!!!
Io parto ad agosto...non vedo l'ora...2giorni a Kuala+6Bali+3Gili...
sto navigando un pò ovunque alla ricerca di informazioni...anche se ormai ho tutto organizato al dettaglio....