:173: qui gatta ci cova! :021:Citazione:
Originariamente Scritto da Edony*
ho letto in rete che x agosto sono abbastanza FULL :015:
Visualizzazione Stampabile
:173: qui gatta ci cova! :021:Citazione:
ho letto in rete che x agosto sono abbastanza FULL :015:
avevo però usato il link di un sito strano, adesso contatto direttamente i resort con indirizzo segnalato nella LP.. lo faccio subito, vah..
@Daiana e Danibi : :) se mi volete dare gli indirizzi e altre info, grazie 1000000 anche via messaggio privato....perchè Rio presenta un po' troppi problemi con il volo :015: e mi sa che è destinata a saltare ancora per un po'.... :015: :016:
Edony a me ci hanno messo una settimana a rispondermi! :021:
@ortensia: ma per dove? :)
Pensavo all' Uzbekistan.....ho letto che dovrebbe esserci un volo da Verona ITC diretto per Samarcanda...intanto comincio a raccogliere info.
:013: Ho visto ora che ci siamo trasferiti su Uzbekistan. Bene, ci sentiamo di là e lasciamo il posto alla Malesia ;)
ah ortensia ho connesso solo ora! passo la mano agli esperti del settore :002:
forse ci siamo con la prenotazione.. anche se il tipo ha detto "Availability subject to first come first serve basis."
Ely, molto meno, ti ricopio qui una parte di messaggio scambiato tra me e Nanni Casalegno (il proprietario del Resort):Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
"... dal Vietnam dovrebbe trovare facilmente un volo che la porterà a Singapore. Da lì in 55 minuti con la Silkair (compagnia di corto raggio della Singapore Airlines) arriverà a Padang e...ci sarà la ns. macchina ad aspettarla.
PS. I voli Singapore - Padang si effettuano il sabato e mercoledì; altra alternativa è volare a Jakarta e da lì vi sono 2 voli giornalieri per Padang"
Mi fa ancora male pensarci, era tutto fatto, i voli c'erano, c'era il tour in Vietnam e c'era anche disponibilità a Cubadak... è arrivata la SARS ed ha sconvolto tutti i nostri piani. :015:
Mi sposto anch'io, dell'Uzbekistan so molto poco (solo ciò che mi è stato raccontato) ma ti passo volentieri tutti i documenti di cui sono in possesso e l'indirizzo dell'amica (si tratta di viaggio organizzato direttamente con agenzia locale e recente: aprile 2006).Citazione:
Originariamente Scritto da ortensia
miii solo 55 minuti? :013: da tenerere in considerazione! :005: :005:
:013: dai! e chi ti ha risposto? :)Citazione:
è una cosa un po' ridicola..mi stanno rispondendo adesso tutti assieme!
stamattina ho fatto il giro dei miei link perhentiani, ho rimandato email a tutti, poi su uno di questi c'era il simbolo online now quindi ho contattato il tipo (che poi ho scoperto essere una tipa) e abbiamo chattato su yahoo messenger..
lei ha detto che al flora bay è tutto pieno, ma siccome stavano per chiudere domani avrebbe chiesto agli altri resort (PIR, Bubu Island Resort, Tuna Bay Resort, New Cocohut)..le ho detto che non avevamo particolari preferenze.
Invece proprio poco fa mi ha dato disponibilità il water colours...a parte gli alloggi spartani la spiaggia è bella? vale??
la spiaggia e' bella ovunque :)
Citazione:
bene... ma ad esempio ho letto che il PIR è molto consigliato per gli alloggi, il mama pare famoso per il ristorante..questo water colours è consigliato per qualcosa o nessuno se lo fila? :002:
Bene edony! ;)
Per quali date stai prenotando?
daiana: se leggi sopra, l'unico ad avermi dato disponibilità sicura è il water colours, ma pare che non sia tra i migliori - chiedevo infatti se lo avete mai citato per qualcosa di buono che ha rispetto ad altri resort .
Gli altri vogliono prima la prenotazione con carta di credito e poi mi fanno sapere se c'è posto :021:
e infine la signora di yahoo messenger ha detto che domani mi faceva sapere perché era orario di chiusura
il watercolours e' consigliato x l'ottimo ristorante e per il centro diving dei migliori sull'isola
Edony io sinceramente non li conosco visto che ancora ci devo andare alle perhentian! :002:
Da quel che ho capito l'unico che dà qualche garanzia in più è il PIR, negli altri ci si adatta! ;)
Citazione:
oh, meno male! nel caso non dovesse piacermi, ipotizziamo, la loro cucina, è facile andare in un altro posto perché sono tutti adiacenti, giusto?
magari temporeggio 24 ore.. aspetto risposta dalla signora yahoo :002: e se mi dice che gli altri sono tutti pieni prenoto al water...
è che a volte mi confondo con chi è già stato in un posto o menoCitazione:
Originariamente Scritto da daiana
tu hai trovato posto o vai senza prenotazione?
Ho prenotato ad aprile al Tuna.
aprile??
mi sa che tra poco farò meglio a prenotare anche per la thailandia allora :013:
il mio tesoruccio invece...fosse per lui non prenoterebbe nulla..
Ho prenotato dopo aver fatto i biglietti dell'aereo e i bungalow vista mare mi hanno detto che erano già tutti esauriti e infatti ho preso quello garden view.
Quindi come vedi nulla di strano, non era l'unica a prenotare con anticipo, almeno lì dove la ricettività è limitata.
Per gli hotel, per esempio, ancora non prenoto nulla! ;)
Hai già pensato a come ci arriverai?
l'anno scorso avevo fatto domanda verso i primi di maggio e il tuna aveva i jungle bungalow ma dai resoconti che ho letto dicono che vi sono molti zanzaroni :021:
Ely stai parlando delle capannine sugli alberi?
Eh qualcosa del genere ! :015:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Anche io ho scartato i jungle! :021:
Ho conosciuto a Perhentian una coppia di milanesi "estrema", cioè più le sistemazioni erano spartane più a loro piacevano, avete presente quei tipi che poi a casa, ben vestiti, si divertono a raccontare le loro mille avventure di viaggio alla Indiana Jones?
Ecco proprio così erano quei due, quindi disposti a tutto pur di aver da raccontare, ma non sono sopravvissuti all'esperienza dei bungalow sugli alberi... e sapete per colpa di chi?
dei pipistrelli!!!
(giuro che è vera)
:188: :?D?:
Che storia!
i pippy a perhentian sono terribili! :013: di sera passano bassi bassi e non avete idea quante volte mi spaventavo x' mi facevano il pelo e andavo in giro con la maglietta in testa x paura dei capelli (anche se poi questa e' una leggenda) ed una sera me n'e' entrato uno in camera! mi son chiusa in bagno e gridavo come una pazza :?D?:
Il giorno dopo hanno chiesto una suite (parola un po' esagerata alle Perhentian) in un altro Resort.
Ah, a saperlo li invitavo con me nella capanna del rock bar. Altro che spartana! :011: :011: Ne avrebbero avute da raccontare! :021:
Eh si Ortensia tu potresti andare sull'isola dei famosi senza fare alcuno sforzo, hai fatto un bel tirocinio a Perhentian.
:027:
E' vero i pipistrelli non arrivano a toccarti, ma fanno impressione, soprattutto quando si passa su quella passerella buia che unisce il PIR al resto del mondo.
chissa' perche' non la sistemano un po' decentemente quella passerella? :021: :021: mi sono sfregiata le ginocchia :015:Citazione:
Veramente? come hai fatto?
Vedi che scrivi e scrivi alla fine salta fuori che le perenthian sono pericolose e selvagge un po' per tutti ??? :006: :006: :002:
Sono partita dicendo che mi sarei trasformata in Jolanda, la figlia del corsanero , ma scherzando scherzando ci mancava poco che non saltasse fuori Sandokan (non mi sarei meravigliata + di tanto) , e comunque Jolanda non si sarebbe offesa per il paragone !!!! :027: :027: :027:
e pensare che era giorno!Citazione:
i gradini son fatti di legno ed un po' traballanti ...con le infradito mi sono incartata su e ho fatto uno dei miei tomboli :?D?:
ah ma allora è colpa delle infradito :027: