Che bello!
Per l'occasione tutti a salutarmi in Malesia siete venuti!! :022:
Bigle, sarà fatto! ;)
Visualizzazione Stampabile
Che bello!
Per l'occasione tutti a salutarmi in Malesia siete venuti!! :022:
Bigle, sarà fatto! ;)
Passavo di qui...giusto un ultimo salutino...Un bacione a tutti!! :025:
Ho appena conosciuto una mia cliente di Penang!
L'ho riempita di domande, e mi ha rassicurato su alcune cose.
Mi ha dato l'ok per il Tuna, bello e pulito. La Cheong Fatt Tze mansion dice che è bellissima (giudizio di parte :002: )
Melacca promossa a pieni voti.
Dev'essere l'anno giusto prima il Singaporese incontrato alla Feltrinelli che mi consiglia un albergo in Orchand road niente male, oggi la ragazza di Penang.
Adesso devo solo aspettare altri 25 giorni e godermi il viaggio :027:
Com'è piccolo il mondo vero? :002:
Quale hotel ti è stato consigliato per Singapore?
I pernottamenti per il viaggio sono
Singapore: Lloyd's Inn
Melaca: Hotel Mimosa
Kl: Capitol
Penang: Cheong Fatt Tze Mansion
Perenthians: Tuna Bay
Che ne dici?
ahi ahi sono messa male, pur essendo stata in tutte le città elencate, non ne conosco neppure uno, però ti sono stati consigliati da chi li conosce quindi vai sul sicuro. Hai già prenotato tutto?
Yes :002:
Facciamo un ripasso, non ricordo più l'itinerario (troppe partenze per la Malesia quest'anno)
quanto tempo stai in ogni città e quanto dura in totale il viaggio?
bigle, chi ti ha consigliato il mimosa?
@Danibi......considera più o meno 2 giorni a città, 3/4 gg. a Kl e una settimana alle Perenthian. Totale 3 settimane
@ Bea......bentornata!!!! Il mimosa non me lo ha consigliato nessuno. Perchè lo conosci?
sì, penso di averne parlato un centinaio di pagine fa :027:
http://www.mimosahotel.com/
mi sono trovata benissimo: l'avevano appena aperto (poi venivo da una serie di hotel proprio scarsi quindi questo era la mia oasi!)
se non mi sbaglio l'ho trovato sulla Lonely Planet e comunque l'ho scelto per la posizione!
Comunque sono felice di sentire che è un bel Hotel.
Bell'itinerario, hai già le idee chiare su ogni località? su quel che si potrebbe vedere e fare?Citazione:
Originariamente Scritto da BIGLEBOWSKY
approfittane se hai domande o dubbi. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Diciamo che tra Lonely Planet, altre guide varie e soprattutto su CSS le idee penso di averle chiare.
Ma se hai conosci posti che hai visto e che vuoi consigliarmi, dimmi pure, sono tutto orecchi. :434:
Sono orecchie da asino quelle? :?D?:
no daiiii, da coniglietta :005:
Avrei voluto inserire queste :599: ma le viste in ritardo!!!
Però anche quelle da coniglietto non mi stanno male per niente, anzi direi che faccio la mia :154: figura.
:027: :002: :027: :002:
Facciamo che tu prepari uno schemino per ogni località con quello che hai già in mente di fare e vedere, noi (però al momento siamo rimasti in pochi tra coloro che conoscono la Malesia) lo completiamo (solo se dovesse mancare qualche cosa).Citazione:
Originariamente Scritto da BIGLEBOWSKY
Va benissimo, però lo faccio stasera perchè ho tutto segnato su un foglio di Excel (come quello x le partenze) :002:
Grazie mille Danibi!!
Benissimo anche per me, questa sera (da casa) ho più tempo anch'io.
eccomi di ritorno dalla maddalena, ora vi tartasso sulla malesia visto che tra poco si riparte!
cosa consigliate di portare, dollari o euro?
Euro!
PS
bentornata, tutto bene in Sardegna?
grazie!
sì, tutto bene, la maddalena rimane un posto magnifico!
abbiamo visto le calette di caprera, di spargi e fatto un giro per l'arcipelago...è assolutamente fantastico!
Che invidia! :022:
magari dopo mi sposto nel topic della sardegna così posto qualche foto!
Perfetto! :077:
In diretta da KL vi saluto!!! :002:
Sono solo al terzo giorno ma sono gia (non ci sono le lettere accentate) contentissima.
Ho appena terminato un massaggio ai piedi e alle gambe e tra poco vado a prepararmi per la cena al Revolving Restaurant.
Oggi skybridge (2 ore di fila per i soli 10 minuti di vista meravigliosa), Batu Caves e shopping in Bukit Buitang.
Una cosa sola: ho la camera vista Petronas! :022: :022:
A presto!!!
Ciao Daiana! Che bello leggerti così :022:
Ciao Daiana, è bellissimo ricevere tue notizie in diretta. :135:
Citazione:
Originariamente Scritto da ankh
Ciao Ankh, quando vai in Malesia?
eh con la scusa del confessionale, le so tutte
Ankh parte il 14 agosto
che bello sentirti da kl daiana!!divertitevi!
esatto, parto il 14 agosto..non manca poi molto!
Ciao ragazzi!
Vi scrivo da Kuala Tembeling, appena arrivata dal Taman Negara e in attesa del bus per KL.
Qui va tutto a meraviglia, vi raccontero tutto al mio ritorno...intanto vi faccio vedere dove vado a dormire stanotte:
http://kualalumpurhotels.impiana.com/
Nei prossimi giorni non ci sentiremo perche da domani sono alle Perhentian, sono proprio quel che vi vuole a questo punto del viaggio!
Un saluto a tutti dalla Malesia! :022:
L'Impiana! Lo stesso che ho prenotato io!!!! Com'è? Com'è?
:002:
Ciao Daiana, continua così :135:
mi mancano alcune informazioni per il viaggio...
ho prenotato l'altra sera l'hotel a kl, ho scelto il ritz carlton..quanto ci vuole dall'aeroporto per raggiungerlo?
tra il terminal internazionale dove atterrerò con malaysian airlines a quello di air asia che distanza c'è?
Mi pare di ricordare che dall'aeroporto al ns. albergo (Istana) abbiamo impiegato 40-45 minuti per raggiungere il centro di KL.
Se il tuo hotel è in centro, più o meno il tempo di trasferimento dovrebbe essere quello.
Non ho presente la distanza dal terminal voli internazionali a quello dei voli nazionali.
Non ricordo neppure se si tratta dello stesso aeroporto, dopo la Malesia ci sono stati diversi altri aeroporti, mi si confonde un po' tutto.
grazie!sì, l'hotel dall cartina non sembrerebbe troppo distante dal tuo...
i due terminal sono in due aeroporti diversi, io devo fare il cambio tra uno e l'altro il giorno in cui arrivo a kl, non credo siano molto lontani...comunque ho preso un volo di airasia che mi da un po' di respiro tra l'arrivo e la partenza per tawau.
Ciao Ragazzi saro' alle Perhentian dal 23 al 29 agosto e a KL dal 29 al 31, ho prenotato al resort ARWANA, qualcuno sa dirmi com'e'? Inoltre vorrei sapere se mi conviene prenotare dall'italia un albergo per KL oppure posso trovare sul posto una sistemazione (la mia preoccupazione e' che in quei giorni c'e' la festa per il 50° anno) chi sa darmi qualche consiglio?
Graaazie
saremo a kl esattamente gli stessi giorni!
@ DanyB (ma guarda abbiamo quasi lo stesso nome)
al posto tuo prenoterei l'hotel di KL in anticipo