però le nuove reflex sono dei pesi piuma: quelle vecchie erano tutta materia prima!!! :027:Citazione:
Originariamente Scritto da giorgessa
In compenso vi fregano gli optional, a quanto pare! :027:
Visualizzazione Stampabile
però le nuove reflex sono dei pesi piuma: quelle vecchie erano tutta materia prima!!! :027:Citazione:
In compenso vi fregano gli optional, a quanto pare! :027:
insomma, comodi comodi :027:Citazione:
scusate se noi arriveremo con la nostra macchinetta digitale con le pile ricaricabili :015:
l'anno prossimo investiremo i nostri soldini x una macchina sub...... :?D?:
allora aaa cercasi deposito... dato che faro' due giorni a kul e lo shopping impazzera'... ma poi andremo a perhentian e ritorneremo a kul ed infine giu' verso singapore....... posso andare via con la valigia vuota e tornare con la valigia piena???? :027:
certo che puoi!!
noi partiamo con uno zainetto con le nostre cose e un secondo zainetto pieno di...zaini vuoti, che riempiremo strada facendo... ebbene sì, siamo due shopping victim :?D?:
non ti preoccupare anch'io persevero con la mia digitalina compatta. Magari a Singapore ne trovo una ancora più piccola :002:
giorgessa ma io devo convincermi di portare poche cose ed il minimo indispensabile! avro' uno zaino da trekking e un trolley... il trolley e' gia' pieno x' contiene l'attrezzatura da sub e lo zaino da 100 litri
stanotte vado a letto e inizio l'opera di autoconvincimento nel sonno....
ely portati solo un paio di infradito, niente tacchi, le scarpe da tennis le compri la'...... 3 mutande, 2 reggiseni, 2 costumi, 3 magliette, 2 pantaloni leggeri, 1 gonna. STOP!!!!!!!!
chi e' che deve farsi l'autoconvincimento oltre alla sottoscritta? se lo facciamo in due magari viene meglio :021:
Uffa, che stress sti' bagagli poco ingombranti....... :021:
Alla fine mi toccherà rinunciare ai sandaletti carini :005: , pure gli adattatori ci mancavano.....
Anch'io lascio a casa la reflex per la piccola digitale, ma avrò anche la videocamera, visto che mi piace molto fare il filmino....anche se la mia SONY pesa 450 gr, ci aggiungo la digitale, il telefonino, il ricarica batterie e tutte le altre stupidaggini e......ho riempito il bagaglio a mano! :027:
Ottimo il consiglio del deposito bagagli, anche se pensavo di cercarmi un albergo che lo avesse, visto che torno a KL per ben tre volte e potrei lasciare qualcosa direttamente lì.........adesso navigo un po' e vedo cosa trovo......
io mi sono convinta molto facilmente pensando che tutto quello che lascio a casa non peserà sulle mie spalle!
l'anno scorso mi sono addirittura convinta a non portarmi i trucchi. Così acqua e sapone per 3 settimane!!!!
portate pazienza un momento per l'OT e per il ritardo nella risposta ...
Non trovo ci sia una differenza enorme, come ingombro, tra una reflex tradizionale ed una reflex digitale, inoltre anche le reflex digitali hanno obiettivi intercambiabili e accessori vari, davvero non c'è una gran differenza.Citazione:
Originariamente Scritto da silviaf26
Andate a dare un'occhiata se è veramente interessante, così la prossima volta che passo di là... :027:
Citazione:
Gli shopper della Malesia
È nella capitale della Malaysia la nuova mecca degli shopper compulsivi. Si chiama Kuala Lumpur's Avenue K (156 Jalan Ampang) ed è una citta della design progettata da Christian Liaigre. Una costruzione trapezoidale con svirgolature imprevedibili. Dove il fashion minimal si associa a intere zone stile bazaar. Ci sono aree dedicate alla moda, ai ristoranti, terrazzi fioriti e un baby parking. La luce filtra da vetri colorati, video installazioni fanno da cornice a eventi d'arte. Il giardino pensile è arredato con mobili in teak.
conta pure su di me!
Anche su di me, naturalmente!!!! :022: :022: :022:
Mi piace il posto solo leggendo la recensione......
News aggiornate a oggi: ho comprato la fatidica spina inglese ed ho dovuto anche cercarla ad un prezzo "umano" visto che la prima multipresa che ho visto in un centro commerciale costava qualcosa come 20 euro!
Meno male che me la sono cavata con meno della metà.....
Per l'albergo a KL sono quasi convinta sull'ANCASA HOTEL(IMPIANA) attaccato a Chinatown ma dietro l'angolo: in internet chiedono 38 euro, ma secondo voi i prezzi sono gli stessi se ci arrivo direttamente e non prenoto niene o è più vantaggioso prenotare? :-?
ma l'hotel che hai scelto è quello dove ero io!!!
Ricordo che stava per cambiare nome: ieri hai scritto che lo avevi scartato!!
La posizione è veramente ottima, l'ho già detto. Dietro c'è la famosa PuduRaya, con metro e sopraelevata a brevissima distanza, neanche 5 minuti e sei in Central Market e al favolo negozio Peter Hoe, alle spalle c'è Jalan... (quella delle bancarelle). Non è vicinissimo alle Petronas, ma quella è una zona di grattacieli e poi sei scomoda per il resto dela città. Aldilà del fatto che i taxi costano veramente poco, cmq.
Adesso vedo se ho una certa foto...
Niente foto: mi sa che mi confondo col filmato... :021:
Si vedeva l'Impiana dalla cima della Torre delle Telecomunicazioni.
Ce l'ho io una foto panoramica scattata da quella torre magari senza saperlo ho fotografato il tuo hotel
te la mando per posta?
Vista!
No, non è dalla parte delle Petronas: dovrebbe essere ruotata di 90° circa per inquadrare l'Impiana
Bea non ti preoccupare che andremo tutte quante in gita aziendale :002:
Io ho prenotato anche la cena al ritorante girevole sulla menara KL :002:
mo' ce torno e coreggo er tiro!Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
damme du minuti :006:
90° verso destra o sinistra? :006:
sicuramente destra! :025:
P.S: non è una battuta politica ma il ricordo del video girato!!! :027:
dai così mi fate venire l'ansia. Io non ho prenotato nulla, solo il volo a Kuching e la prima notte al Telang (arriviamo troppo tardi... non mi va di stare lì a girare per cercare l'hotel) e dopo ... tutto freeCitazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
ma so che devo essere a Perhentian a metà agosto! :002:
allora credo che dovresti darti da fare con quelle nuotate nel Po: guarda che dal Borneo a Perhentian... è lunga! :027:
un paio di pinne potrebbe aiutarmi?
Attenzione agli squali! :006:
ciao Ragazze,
come procedono i preparativi??
a me mancano ancora 15 gg e poi si parteeeeeeeee!
Giorgessa io mi son portata avanti con i lavori :027:
Quello che potevo prenotare su internet e' stato prenotato!
ciao
ely
Bene grazie Ely :002:
Mi sono procurata la famosa presa inglese, quindi i miei apparecchi sono a posto :005:
La mia lista si stà allungando anche se me la stò prendendo comoda....i bagagli veri e propri li faccio venerdì prossimo :027:
Mi raccomando Ely e Giorgi, ci vediamo al Paradise.......
Bea devo fare ammenda, hai ragione l'Ancasa è il nuovo nome dell' Impiana.......come dici tu è posizionato bene: è vicini a China T. senza esserci proprio sopra come lo Swiss ed è vicino ai mezzi pubblici.....penso proprio prenderò un taxi e mi farò portare direttamente.
Oggi ho i pantaloni mimetici e le mie colleghe mi hanno detto che, al ritorno, devo portare una foto vestita da "ramba" con il coltello fra i denti, appesa ad un ponte.... :027: :027: :027: :027:
Ma la farò sul serio, aggiungendo la fascia nei capelli (CREPI L'AVARIZIA!) :027:
Se poi di foto ne fai una con scritto "ci sono stato" da qualche parte, finisci qui nell'apposita Gallery: mi raccomando, ci teniamo molto :006:
Ma hai prenotato all'Impiana (o come si chiama)???
anche qua i preparativi fervono.
finalmente abbiamo i biglietti, e questo mi sembra importante. Ho tirato fuori sleeping bag, torce, autan, ho ordinato il kit farmacia, presa inglese,... insomma, ci siamo quasi.
non sto più nella pelle
No Bea, non ho prenotato.....perchè dici che non trovo una camera?
Cerchero' di scrivermi CI SONO STATO da qualche parte :027:
Ho mandato una mail ma non mi hanno risposto: se proprio sono sfortunata c'è lo SWISS o il CHINA lì vicini...... :015:
quando ero là io era al completo!
e non c'era posto per i gg successivi: ricordo degli italiani alla reception che chiedevano di poter prolungare il soggiorno e invece hanno dovuto fare i bagagli.
I saldi attirano un sacco di gente e KL si riempie, quindi gli hotel più interessanti sono al completo.
Anch'io ho fatto fatica a farmi rispondere ma insistendo alla fine... si sono degnati. Oltre alla posizione comoda, fa anche la sua "porca" figura ed è molto gettonato: non credo sia facile trovare senza prenotazione.
Ricordo che li avevo letteralmente bombardati di e-mail!!! :027:
uhhh che parolina fantastica che ho sentito: saldi a KL????
ma saldi di cosa??
ho gia due borse vuote pronte................
finalmente siamo quasi alla partenza, mancano 16 giorni :022:
Saldi SU TUTTO
Anche in farmacia, volendo :002: : è una specie di ordalia malese e tutti, ma dico TUTTI, fanno sconti :025:
Addirittura nel negozio dell'Occitane, una linea francese di prodotti di bellezza, facevano lo sconto 10: e loro, ti assicuro, normalmente la parola sconto non la conoscono!!!
Giorgia questa settimana ti volerà!!!!!! :022:Citazione:
Dimenticavo: i saldi non sono solo a KL, ma, sull'onda, anche in tutti i maggiori centri malesi (anche nel Borneo ;) )
anche nel Borneo???? ALE' !
Giorgia fanno dei super saldi anche sui ponti sospesi :006:
tre giri al prezzo di due? come resistere a cotanta offerta!!!!
mokina hai ricevuto il mio mp?
Noooooooo, abbigliamento D&G scontato del 70%Citazione:
tre giri al prezzo di due? come resistere a cotanta offerta!!!!
provare per credere (sul terzo o quarto ponte ora non ricordo di preciso :006: )
tornerò a casa con un nuovo look (lucc alla lombarda..)tutto griffato
ma si acquista comr a Bangok???
allora alèèèè!!!! :005: :002:
Ma BKK non è famosa per i tarocchi?