Ma che discorsi di c.acca son questi, pensavo di entrare e leggere di Malesia :?D?:
Visualizzazione Stampabile
Ma che discorsi di c.acca son questi, pensavo di entrare e leggere di Malesia :?D?:
Mi sa che stasera si parlava di Malesia altrove! :?D?:
Secondo me sarebbe il topic + frequentato , una valanga di post !
Il ristorante youssuf, dove non credo di essere stata, l'avevo annotato sull'agenda perchè era stato consigliato anche su qualche altro forum.
@ maestrina: avevo il sospetto che tu non avessi letto il mio resoconto ( che detto tra noi sarebbe meglio non pubblicarlo come diario.... ), non ricordo più a che a pagina è. Qualcuno lo rammenta?
La data è attorno alla prima o seconda settimana di Maggio.
@Ortensia c'è qualche barbatrucco per saltare velocemente pagine del topic?Per trovar il tuo racconto
anch'io ho letto su altri siti del Yusoof
:-? A tutte: sapete a che ora aprono alle Petronas per prendere i biglietti per lo skyline?
un sistema per andare indietro c'è, cmq ecco il racconto di ortensia
http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... 353#317353
però non ti impressionare, neh?!?
@Bea grazie per il ilnk,sei un genio!
Letto tutto...oh mio Dio!!!
@Ortensia :015: che disavventura!!!Con un bimbo poi!!!Immedesimandomi son stata male...a parte la paura e lo sconforto chissà che nervoso!
Pensa un pò che se ti va male un viaggio paghi per"soffrire"!
Speriamo non ti capiti più....
se ti può consolare anche noi l'anno scorso fregati con Cayo Largo...poca spiaggia e situazione invivibile tra tafani e zanzare!
Maestrina per confortarti ti dico che tutto è relativo. Io sono stata a gennaio a Cayo largo e sono stata magnificamente! ;)
L'esperienza di ortensia è sicuramente impressionante, ma proprio per questo non credo capiti tutti i giorni, a noi capiterà qualcos'altro! :027:
Sinceramente il nervoso non mi è venuto affatto perchè eravamo così felici di aver salvato la pelle che tutto il resto è stato relativo.
Comunque, forse perchè è già passato un mesetto ma sinceramente non sono così dispiaciuta di quanto è accaduto, tranne naturalmente il momento tragico della rottura del motore e conseguente micidiale rollio. Penso che le disavventure siano una parte importante di un viaggio, l'altra faccia della medaglia. Certo, lì per lì si soffre ma questo viaggio è uno di quelli che ho raccontato di più, sicuramente indimenticabile. E poi detesto le cose ' tutto organizzato' ci vuole anche un po' di imprevisto. ! Comunque la cosa importante è che mio figlio pare non abbia subito nessun trauma - anche se a scuola la maestra mi ha confidato che ha raccontato solo di una brutta avventura in mare e niente altro- e che siamo sani e salvi. Certo c'è stato anche un danno economico (ho perso un paio di pantaloni, i miei preferiti! Si è rotto il cellulare, è spirato anche il videogioco) ma tuttoggi ci facciamo un mucchio di risate quando raccontiamo le varie disavventure. Diciamo che io sono una che pensa positivo ! ;) L'importante è PARTIRE.
Comunque tranquilla, la Malesia mi è sembrata una nazione molto tranquilla.
...Pensa che forse la prox tappa sarà il Brasile.... qui si che la sto già facendo sotto!!!!
@Bea : ma come hai fatto a trovare e linkare la pagina?????Mitica.
@Danibi : come è andato il week end ??
Bea adesso s'è messa l'ADSL anche a casa per fare bella figura, cerca i link anche di notte (mentre Ivo dorme ignaro)! :006:Citazione:
Originariamente Scritto da ortensia
Non era proprio un week end, la mia toccata e fuga in Liguria è comunque andata benissimo.
Ho trovato per caso una location in cui non vedo l'ora di tornare che la sera mi ha regalato lo spettacolo di migliaia di lucciole... e pensare che c'è chi va fino in Malesia per vedere le lucciole :027:
Non avevo dubbi sulla riuscita del week end. Per le lucciole devo dirti che purtroppo , almeno in Italia ,si trovano solo per un breve periodo, a metà-fine giugno appunto e non tutte le sere. Anche lì va a fortuna.