Visualizzazione Stampabile
-
@danibi uahu!mi son guardata anche le foto del mare...che belle le isole malesi...prossima volta!
Mi sa che al tempio non farò a tempo ad andarci,ma lo terrò presente....non si sa mai...e andrò a curiosare cosa trovo su Bali...poi magari chiederò a Bea!
Buona serata...noi pizzeria con amici poi casa mi sa,settimana durissima!
-
Ma si che ce la fai, si trovano a poco più di 10 km da KL, se prendi un taxi te la cavi in un paio d'ore.
Buona serata!
-
Grazie anche a te un bacione!
-
il topic più recente è questo (in occasione del viaggio di TommyTrip:
http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... light=bali
Io ci sono stata parecchi anni fa ma Elissa e Chiara ci sono state più di recente e sapranno dirti più di me.
Ci sono poi altri topic su Bali ma precedenti: se fai una ricerca con la funzione Cerca nel forum, li trovi tutti.
Riguardo alla visita di KL, a me è piaciuto molto visitare la voliera nel parco cittadino: una cosa immensa. Ad altri, vedere questi uccelli in cattività è piaciuto meno.
Trovi un resoconto e delle foto qui:
http://www.cisonostato.it/page.php?id=882
-
@Bea grazie delle dritte e dei due link adesso vado a leggere!
@Per tutte buon inizio settimana,domani tutto il giorno fuori casa...a martedì!!!
-
Grazie e altrettanto a te!
Ci si "vede" martedì ;)
-
Bene, vedo che il topic va avanti e io mi ritrovo indicazioni, che non avrei mai chiesto, ma che potrebbero essermi utili lo stesso! :002:
-
..
salve, vorrei qualche info sulla malesia, in particolare sulla costa orientale, c'è qualche anima pia che mi riassume il succo, evitandomi di leggere 181 pagine di thread?
-
per daiana (o chi altro volesse aggiungersi):
riporto qui le mie domande:
Parto ad agosto, andrò sulla costa orientale, naturalmente farò anche qualche gg a Singapore a e Kuala Lumpur. Quali sono i posti imperdibili? Gli eventi da vedere ad agosto (se ce ne sono)? 3 settimane sono un periodo sufficiente per vedere bene il posto, ed eventualmente dove fermarsi di più? E infine, considerato che a dicembre andrò in thailandia, rischio di fare due viaggi-fotocopia oppure le differenze sono enormi?
E aggiungo: tu dove vai di preciso? qualsiasi informazione è graditissima, dato che questa prenotazione è un'info delle ultime 24 ore e sono ancora a zero!
-
Ti dico il mio giro di 3 settimane indicativamente, ma ovviamente ho togliato parecchie cose quindi non è certo tutta la Malesia:
BKK
KL
Taman Negara
isole Perhentian
Melaka
Singapore
Queste sono le località in cui pernotterò, ma ovviamente prevedo gite in giornata per vedere anche qualcos'altro.
Per chi sta seguendo la preparazione del mio viaggio vi informo che sto pensando di rivedere la tappa al Taman Negara visto che molti dei pareri che ho raccolto non sono entusiasmanti, le eventuali alternative sono tutte da valutare e adesso purtroppo non ho tempo per farlo. Vedremo dove andremo a finire! :?D?: