e quindi quale consigliano di acquistare? :)
Visualizzazione Stampabile
e quindi quale consigliano di acquistare? :)
Lo so che non c'entra niente con quello di cui state parlando (tra l'altro interessante, controllerò anch'io stasera) ma dovevo dirlo a qualcuno. Ho finalmente trovato posto al Cheong Fatt Tze Mansion per quest'estate. Gli avrò mandato 15 mail, dite che li ho presi per sfinimento! :-?
Off scudo!Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGLEBOWSKY
è giusto che sia così! :025:
io spesso vengo accolta con un: ah, it's you! :027:
poi però ti trovi qui:
http://i168.photobucket.com/albums/u...x67/Penang.jpg
Lo sai, vero, che la Mansion non ha il comfort di un grande hotel? però ha molto più fascino!
Ah ecco Bea! Quello è il quadro che hanno fatto con la tua foto di Tasik Chini! :006: :022:
riguardo all'autan, ho controllato:
è vero, l'ultimo che mi hanno venduto non ha deet!!!
'sti stronzi!
in compenso per il madagascar sono in possesso di un prodotto di questa azienda e questo mi sembra veramente a prova di bomba!
http://www.tropenzorg.nl/
Stavo per dire la stessa cosa, ogni volta che rivedo questa foto mi viene in mente quell'altra :002:
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
ottima memoria :025:
Cosa intendi con non ha il confort di un grand hotel? Non ch la cosa mi spaventi, giusto per capire! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Bea ma vai in Madagascar?????
Il fatto è che per coincidenza visito i paesi di cui voi alimentate i forum (vedi Sey e Malesia) ...mi toccherà mica andare in Madagascar....?!!!!
Alle Perenthian le hanflies ci hanno divorato, l'Autan sembrava proprio piacergli !!!!!!!
Avevo letto una volta che i prodotti antizanzare migliori si vendono negli Usa, poichè in Italia alte concentrazioni di deet e similari sono vietati per legge. Alcuni addirittura si spruzzano su zanzariere e vestiti e rimangono inalterati anche dopo 2-3 lavaggi. Però sicuramente è roba tossica, sia per le persone che per l'ambiente.
Ci sarebbe anche l'escursione a Putrajaya, la nuova capitale a pochi km da KL, tirata su dal niente e pianificata con moderni criteri di costruzione: mega moschee, parchi e giardini, giri sul fiume in battello ecc ecc.