Ma perchè c'è la foto della barca? :-?
Comunque Symphony è la barca più vecchia e malandata che c'è a Perhentian, quella che ci ha lasciato in mezzo al mare e che secondo me è la stessa che ha preso ortensia. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè c'è la foto della barca? :-?
Comunque Symphony è la barca più vecchia e malandata che c'è a Perhentian, quella che ci ha lasciato in mezzo al mare e che secondo me è la stessa che ha preso ortensia. ;)
e ti fingevi svedese :027: :027: :027:Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
beh, io in "madascar", temevo di incrociare il tipo che cercava dove farsi una buona canna! :025:
Ah, questo tipo me lo ricordo :?D?: :?D?:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Ma la coppia di cui parlate proprio no :-? :(
e per evitarlo tu ti sei spacciata per "tedesca" :027: :027: :027:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
non mi spaccio, "sono" 'a tedesca! :006:
Ah già, vogliate scusare! :006:
anche io me lo ricordo il tizio che cercava canne ! come dimenticare che volevate spedirmi anche quello in thai? :?D?:Citazione:
Originariamente Scritto da antoemario
antoemario meglio dimenticare la coppia invece...... :002:
Ma siiiiiiii era proprio la Synfony!!!!!!! :015: Ma perchè ha lasciato in mare anche teeee??? Ho capito bene : ??? Lo so che sono molto maleducata , ma non potete indicarmi le pagine da leggere del racconto di Daiana per sapere le news? Ho letto solo le ultime 3- 4 ma in questi giorni non riesco a recuperare le pagine perdute.
Sì ha lasciato in mare anche me Ortensia ed ero sicura che fosse la tua stessa barca, perchè me le sono guardate tutte ed era sicuramente quella messa peggio! :021:
Adesso ti linko le pagine dei racconti! ;)