Mi sono trovata molto bene in questoCitazione:
Originariamente Scritto da zerowatt
Berjaya Redang Resort
http://www.berjayaresorts.com/beachreso ... gbeach.htm
Visualizzazione Stampabile
Mi sono trovata molto bene in questoCitazione:
Originariamente Scritto da zerowatt
Berjaya Redang Resort
http://www.berjayaresorts.com/beachreso ... gbeach.htm
per l'alloggio a perhentian io sarei orientata, come vi dicevo.. al tuna bay o al flora bay resort.. anche se voglio prendere in considerazione l'alloggio di mun perchè mi piace..
per il tuna bay sceglierei:
Standard Deluxe Chalet ( 220 rm) oppure Sea View Deluxe Chalet( 320)..
nn so cosa devo aggiungere a questa cifra ( tax fee di soggiorno etc).. voi in quale stanza avete soggiornato? chiaramente la vista mare dovrebbe essaere migliore.. ma mi accontento anche dell'altra..
nn so se riesco a fare malacca.. merita secondo voi??? merita più di phnom penh in cambodia??? (ot) :013:
londonpaola,qualunque sarà il tuo alloggio....sinceramente ti consiglio viviamente di non accontentarti di qualsiasi posizione.. ma "accontentati" :002: del vista mare:secondo me ne vale la pena :077:
a me il flora bay da fuori mi è piaciuto molto,bisogna solo pensare se è nella "posizione" che fa per "se".
anche il tuna mi sembrava carino ma molto + affollato..per me troppo ;)
mm.. affollato? dopo il berjaya alle seychelles vorrei evitare questi posti..
il flora dovrebbe stare nella costa est.. che risente della bassa marea.. giusto? è così tremenda?( o cmq.. è nettamente migliore l'altra costa, vero?)
aspè..meglio che mi chiarisco.. :)
non è che al tuna bay ci fosse una folla di gente :002:
era solo troppa per i miei gusti.poi voglio dire volendo non ci vuole nulla a spostarsi più in la di 100 metri :)
io ho scelto un alloggio meno frequentato peri miei gusti,ma obiettivamente non è che al tuna ci fosse chissà che gran caos,era solo troppo per noi :002:
comunque ti posto una foto del tuna fatta un po' in lontananza il 7 agosto verso le 12.
il flora è + tranquillo e carino secondo me. ma è anche + isolato e sulla spiaggia l'unica volta che l'ho vista era un po' malconcia.ma come ha detto danibi probabilmente è stato un caso dettato da qualche mareggiata che c'era stata da quel lato
Io ho soggiornato in uno garden view.
voi il tuna lo ritenevate affollato o no? così londonpaola ha altri pareri oltre il mio :002:
anche io all'inizio volevo il garden,ma alla fine ho ceduto alla vista mare... :012: :022:
Ho difficoltà ad associare la parola affollato alle perhentian.
Non c'è un vero e proprio luogo di ritrovo, l'unico posto un po' affollato, ma nulla di insopportabile, poteva essere il ristorante del PIR.
Per il resto l'unico punto comune del Tuna è il ristorante con quei 20 tavoli che ci saranno: a colazione c'era sempre poca gente, a pranzo nessuno (spesso nemmeno io) e a cena si vedeva qualcuno in più, ma io ho cambiato sempre ristorantini sono stata lì solo un paio di sere, tra l'altro non abbiamo mai avuto problemi a trovare un tavolo o roba simile.
La spiaggia l'ho vissuta sempre nel tardo pomeriggio perchè il giorno andavamo altrove e ho sempre trovato due lettini liberi.
Per il resto me ne stavo nel mio bungalow, quindi non saprei dire che si intende per affollato.
Per esempio in altri resort in cui sono stata potrei parlare di affollamento al ristorante, in spiaggia, al teatro o sulla navetta, perchè erano tutti resort nel vero senso della parola, ma le Perhentian non hanno queste caratteristiche. L'unico che può essere assimilabile a un resort è il PIR, ma anche lì un po' più di gente si vede solo al ristorante.
infatti è soggettivo e l'affollamento è proporzionale alla situazione generale.
proprio per questa soggettività avevo paura che londonpaola sentisse solo il mio parere :070:
finalmente airasia sul lungo raggio:
da londra a kl (tasse escluse) a 148 dollari!!!!
offerta valida fino al 30/11
http://www.airasia.com/site/kh/en/page. ... london2008
(però non ditelo troppo in giro :032: )