Re: *INFO MAGICA MALESIA*
Per le zanzare c'era un OFF più forte di Autan, ma sono prodotti che cambiano spesso quindi non saprei.
Su questo topic ci dovrebbe essere anche il link ad un sito svizzero che vende prodotti più forti.
Per quanto riguarda l'intolleranza io al massimo ho visto qualche sguardo più insistente, ma basta sapersi adattare alle situazioni secondo me.
non ricordo se già l'avevo chiesto..... :-? ma dal centro della cittadina di Kota baru quanto ci
si mette x arrivare con un taxi al porto di Kuala Besut?
ciao
grazie
Da Kota barhu a kuala besut circa 1 ora di taxi.
Ciao daiana grazie mille! :079:
sto cercando di far coincidere il tutto....invece x quanto riguarda il ritorno dal porto di Kuala Besut all'aeroporto di Kota baru sempre
un'oretta ci s'impiega?
sarò stata sfortunata io col traffico ma ci abbiamo messo quasi 3 ore :?D?:
Citazione:
Originariamente Scritto da mun
sarò stata sfortunata io col traffico ma ci abbiamo messo quasi 3 ore :?D?:
Quasi tre ore??!! :173: :021:
si.infatti neanche noi non ce lo aspettavamo.
ma era ora di uscita dalle scuole e le strade erano trafficatissime di bimbi a piedi,in biciletta, e motorino.
c'èra veramente traffico.poi puo darsi che siamo stati sfortunati noi,ti ripeto..non so :?D?:
3 ore????? Oddio, nemmeno a Roma nell'ora di punta! :006:
Noi ci abbiamo messo quell'oretta e per le strade non c'era quasi nessuno, anche perchè abbiamo fatto una strada costeggiata da risaie e qualche capanna, quindi difficile immaginare tanta gente in giro.
Però ci siamo fermati per far attraversare un gallo e per guardare un coccodrillo morto sul ciglio della strada. :025:
Tali, comunque non andare con i tempi stretti.
in tre ore, non è che per sbaglio vi hanno portato a Kuala Terengganu? :006: