Visualizzazione Stampabile
-
Re: TUTTO SU MYKONOS
Sì sì sono quelli...ma sul sito parlano solo di quelli fuori città...
secondo voi come zona cos'è meglio??
- agios stefanos
- tourlos (bruttina perchè c'è il porto, ma potrebbe essere il giusto compromesso tra vicinanza alla città e tranquillità?)
- agioi apostoloi (non la trovo sulla cartina, è vicina a platy yialos?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Agny1
Sì sì sono quelli...ma sul sito parlano solo di quelli fuori città...
Quasi in fondo alla loro HP si legge:
Stavroula's Studios, is also in the town of Mykonos in a quiet area near the windmills and the bus station of Mykonos.
Ti conviene scrivergli e chiedergli espressamente quella struttura. Io non conosco Mykonos, ma credo che "vicino ai mulini e alla stazione dei bus" sia una buona posizione. Poi è il solito discorso: l'espressione "vicino a" è moooolto elastica! :027:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Probabilmente è Stavroulas, non Stavrola:
http://www.stavroulastudios.gr/" target="_blank
Mi pare che ci siano state Poochie o/e Occhidigatto. Dovrebbero avere due strutture, una ad Agioi Apostoloi e una a Mykonos città presso i mulini.
Vediamo se P. e O. passano di qui e ti sanno dire qualcosa di più preciso.
Esatto!!! Chiedete pure :032:
io sono stata nello studio nella chora, a pochi passi dai mulini!
-
Prezzi? Vorrei mandarci mia sorella mai stata a Mykonos e mai fatto vacanze fai da te.. volevo qualcosa di carino vicino al centro e non troppo caos... vorrebbe andare a Luglio.. e studia ancora . perciò non vorrebbe alloggi troppo cari..
lo consiglieresti Occhi?
-
Sì, lo consiglio vivamente. Io ci sono stata a giugno 2007, la stanza l'abbiamo pagata poco, ma non so quanto... purtroppo non segno queste cose e la memoria non regge :047: ricordo intorno alle 30 euro, ma non garantisco.
Irini, la proprietaria, ci era venuta a prendere all'aeroporto, ci ha accompagnati allo studio e l'abbiamo rivista il giorno della partenza: ci siamo scambiate i numeri di tel in caso di bisogno - e basta. La stanza veniva pulita regolarmente in tarda mattinata, quando noi eravamo già fuori. Ci siamo trovati benissimo! La stanza è piccola, forse questo la penalizza un pò, ma alla fine x quello che la si utilizza... ha la cucina attrezzata, ma mangiare nello studio non lo consiglio, il tavolino è piccolissimo e manca davvero lo spazio. Noi utilizzavamo giusto il frigorifero! C'è aria condizionata e tv. Ha 2 studio in centro, sono al primo piano (bagaglio leggero, la scalinata non perdona!) di una bella casetta in stile greco. La via, seppur centralissima, è tranquilla e non chiassosa, a due passi dalla fermata del bus, dal noleggio scooter, dai mulini.... e sotto casa iniziano i negozi, bar, taverne...
Irini è una ragazza gentilissima, parla anche italiano!!! Io lo consiglio a tutti!!!!! Anzi, se la contattate... salutatemela!!!! :077:
-
gli alloggi in centro Mykonos sono tutti così: piccolissimi!
Perchè sfruttano le vecchie case in stile cicladico, quindi gli spazi sono limitatissimi.
Okki, l'unica cosa che dovresti precisare è se si poteva parcheggiare il motorino nelle vicinanze... o se andava lasciato al parcheggio sotto i mulini
-
Ahhhh giusto!
Lo scooter lo si lasciava all'inizio della via, nel parcheggio del noleggio scooter :077: un minuto a piedi! Comodissimo!!!
-
mmm che indecisione, mi ispira anche questo posto qui
http://www.mykonos-web.com/STUDIOS-BELLA-VISTA/
-
Belli ma... che prezzi :021:
-
in giugno sarebbero 50 euro...irini mi aveva detto 40-45 euro i suoi, quindi cambia poco... :012: