Conosco quasi solo "luoghi di perdizione" a Myk :006:
Non adatti [smilie=686.gif]
Visualizzazione Stampabile
Conosco quasi solo "luoghi di perdizione" a Myk :006:
Non adatti [smilie=686.gif]
Arrivano alle 18.30 e quando ripartono? di solito il problema è il tempo a disposizione.. a parte questo..
per la distanza, va bè, Mykonos non è che sia grande, preso un taxi... ci si arriva sempre in breve tempo
Agios Ioannis per me è una buona soluzione, visto che il sole tramonta lì davanti ;)
Penso avranno a disposizione 5-6 ore : vediamo se riescono nella mission "bagno nell'Egeo"!Citazione:
Originariamente Scritto da DIANAest
arriverò a Mykonos una domenica sera in aereo, a fine giugno.
La mattina dopo avrò un Flying cat per Naxos, verso le 9. Quindi vorrei pernottare in un posto economico, comodo per la partenza degli aliscafi (e che magari siano disponibili a venirmi a prendere all'aereoporto).
Avete qualcosa da consigliarmi?
dove devo cercare?
Grazie
Vale
Io ad Agosto per una notte andrò qui :Citazione:
Originariamente Scritto da lavale
http://www.hotelmilena.gr/
'E economico e dovrebbero venire a prenderti e accompagnarti al porto/aeroporto.
Grazie!
Per ora ho trovato il Fournakia complex (su hotelopia), ma non ha un sito e nemmeno recensioni su tripadvisor...
o il White Myth, anche lui senza sito
Ah, lo trovi anche su venere.Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
Grazie ancora!
Gli ho mandato un messaggio dal sito a chiedere i prezzi.
Dal sito sembrano un po' più cari di quelli che ho trovato io (che sono entro i 50€). Vediamo se fanno uno sconticino...
edit: su booking costa 45 € però è un po' lontanuccio dal porto (credo che non sia raggiungibile a piedi, con valigie...) vediamo se ci accompagnano...
ho visto che ci sono due porti a Mykonos, da dove parte il Flying cat? dove posso trovare questa informazione?
Altra cosa, arrivando all'aereoporto troverò dei proprietari di domatia in cerca di clienti?
Da nessuna parteCitazione:
Originariamente Scritto da lavale
(ovviamente dal porto vecchio non avendo auto)