Buona... anzi, ottima. Ce ne sono sempre a bizzeffe!Citazione:
x quanto riguarda invece dal 18 al 23 agosto la disponibilità scooter come sarà?
Visualizzazione Stampabile
Buona... anzi, ottima. Ce ne sono sempre a bizzeffe!Citazione:
x quanto riguarda invece dal 18 al 23 agosto la disponibilità scooter come sarà?
scusate se vi disturbo ancora..ma ho altre domande da porvi...mi interessa in particolare sapere se la postapay e la paypal card sono accettate sull'isola e permette di prelevare...se ci sono abbastanza bancomat sull'isola in agosto (anche se dal 24) o si rischia che questi dopo un pò esauriscano i soldi rendendo difficile il prelievo o se consigliate di portare solo contanti..o un bancomat anzichè le prepagate...grazie
Cash is King! ;)
Cmq tutte quelle che hai citato, appartenendo a circuiti internazionali, dovrebbero essere accettate senza problemi.
Però sul bancomat all'estero non so dirti, non l'ho mai utilizzato perchè spesso le spese sono micidiali. Anzi, lo lascio proprio a casa!
Fatta la premsessa anche se rispondo con netto ritardo non mi interessa colloquire con persone che non vogliono intendere,andiamo per gradi..siamo abbastanza cocciutelli,ma io lo sono di piu'....Citazione:
Originariamente Scritto da max521
1)appunto e' il loro regolamento ma fanno come gli pare e piace,e il 26 giugno non solo a me hanno fatto pagare delle belle somme
Ma alla fine di tutto arrivamo al punto... faccio bene a lamentarmi? oppure sono dei disonesti quelli di blue panorama?? siamo un pelo obbietivi caro MAX ...ti manca tanto questo piccolo dettaglio...
2)non urlo,sottolineo unicamente le frasi CHE te vuoi interpretare come vuoi...non ti preoccupare che chi a voluto capire la recepito e bene ......fidati... da uno che ha anche qualche anno in piu' di esperienza nella vita....
3)sostieni che il livello di persone sono le stesse che vanno A capri e che comprono gioielli da oltre 50.000?? uhm.... anche qua' mi ripeto ti stai sbalgiando e di grosso...ari fidete.... ma sei stato mai a capri?? io ci ritorno anche dal 6 al 9... se vuoi ti posso descrivere in dettaglio che gente diversa E MOLTO PIU' DANAROSA TROVO....
Perdonami la franchezza ma fin dall'inizio stai difendendo un posto bellissimo,e chi dice che non ho trovato lati positivi si sbaglia o scrive tanto per pigiare qualche tasto della tastiera,ma che non rispiecca neppure minimamente quello descrivi... io finora ho dato Motivi veri... tu???!!! una marea di inesattezze.
Passo e chiudo
salve a tutti!:-) sono un ragazzo di 26 anni e partirò con il mio migliore amico a mykonos dal 29 agosto al 5 settembre!è la prima volta che vado in grecia e ho letto tutte le 132 pagine del topic ( :015: )e devo ringraziarvi perchè sono state utilissime! :002: alloggerò qui http://www.mariettas-mykonos.com/ sapete dirmi se ci siete stati e cosa ne pensate?
il prezzo è contenuto,una doppia solo 50 euro dal 1° settembre,70 invece 29-30-31 agosto.
Altra domanda,il 5 poi lasciamo mykonos alla volta di atene (3 notti)...ho cercato dei traghetti tra i quali blueferries ma ci impiegano molto e non avendo prenotato nulla ad atene temo di arrivare di notte e di dormire come si dice "sotto i ponti" :D potete dirmi le varie soluzioni per il 5 settembre da mykonos al Pireo o Rafina?
intanto vi lascio queste due domande,se ne ho altre non esiterò a farvele visto che siete meglio di una lonely planet! :)
Ciao e benvenuto.
In diretta dal dodecanneso: il 5 sett. da Myk al Pireo hai due navi: la "lenta" Blue Star o il "veloce" catamarano Hellenic SW. La prima è sicuramente più economica, anche se ci mette più tempo, ma arriva prima del tramonto. Rafina come porto di arrivo non te lo consiglio, in quanto non ho idea come sia collegato con Atene, mentre dal Pireo hai sia il bus che la metro per andare in centro.
Qui vedi gli orari esatti http://www.openseas.gr/OPENSEAS/searchO ... Submit.y=8
Per un hotel ad Atene, puoi sbizzarrirti con booking.com , sempre affidabile. Pur non essendo mai stato ad Atene, cercherei nella centrale e caratteristica zona di Plaka.
Evripides, più volte testato con soddisfazione sia da me sia da Myria e da altri utenti. Fatti dare una camera al sesto piano, dove c'è una vista strepitosa sull'Acropoli. Lo trovi con booking.com, cmq c'è anche un nutritissimo topic INFO ATENE nel canale Europa - Grandi città.Citazione:
Originariamente Scritto da max521
a leander: grazie mille,si infatti ho scritto sul topic di atene per non confondere le due cose! ;)
a max521: si vorrei proprio arrivare il prima possibile ad atene per poi raggiungere l'hotel,quindi credo che mi affiderò a blu star fino al pireo.sai se il biglietto va a ruba o posso stare tranquillo e farlo direttamente a mykonos nella settimana in cui vado? :)
Oddio.... è una grossa nave da 1500 posti (contro i circa 900 del catamarano) e siamo già in settembre. Non dovrebbe essere piena-piena.Citazione:
Originariamente Scritto da gomitolo85
Ma sei vuoi stare super tranquillo, prenota ora dal sito Blue Star e poi ritiri i biglietti nell'agenzia di Myk quando arrivi ;)
Domanda: le spiagge di mykonos sono libere o attrezzate? nel caso qual'è il prezzo medio? grazie