Anto, scusa se non ho più risposto, ma vedo che hai già fatto tutto :) :) Ottima scelta ;)
Salutaci tanto Irini e la mamma :077:
Visualizzazione Stampabile
Anto, scusa se non ho più risposto, ma vedo che hai già fatto tutto :) :) Ottima scelta ;)
Salutaci tanto Irini e la mamma :077:
Semplicemente fantastici. Complimenti. Non saranno centralissimi, ma credo siano a uno schioppo di scooter!Citazione:
Ha disponibilità presso lo studio in Mykonos Town per cui abbiamo deciso di prenotare da Stavroula
ciao a tutti, mi stavo leggendo tutti i post....e volevo fare una domanda..adesso non mi ricordo la persona che c'è stata direttamente (forse max).
vorrei sapere se Anastasia Xidaki che affitta camere a mykonos è la stessa che trovo qui: http://www.e-mykonos.gr/index.php?MDL=pages&SiteID=5730
qualsiasi sito abbia girato c'è solo telefono, non è che sapete se ha una mail per caso? e più o meno che prezzi faceva???
io sono molto "spartana" e da 2 anni soggiorno presso Theo Hotel a play ialos che mi fa 85 a notte ad agosto. chissà se riesco a trovare di meglio??" sto mandando milioni di mail ai vari affittacamere...speriamo bene
Sì, è lei. Ci sono stato almeno 4 volte. Centralissimo, tranquillissimo, pulito.
In pieno agosto i prezzi erano 100 € al giorno (sigh!) Ma in centro-centro non credo si riesca a trovare a meno.
Il n. di cell che ho memorizzato sul mio è il primo "kinitò" che vedi (finale 56)
Ha anche delle camere ad Ano Meirà, ma tu chiedi quelle a Fournàkia (quartiere della Hora) che sono quelle che vedi.
P.S. nota l'accento: Anastasìa (ultima i) non come solitamente diciamo noi
GRAZIE MILLE! PROVERò A CHIAMARE! :077:
consigli su dove cenare a mykonos town?
Niko's Taverna in centro, un classico, evitare invece Kunellas, inutilmente caro
Nikos Place appena fuori, a Megali Ammos
grazie! :077:
Citazione:
Originariamente Scritto da amosgitai
Vorrei precisare che stanno dietro i mulini a vento - o davanti, a seconda dei punti di vista. Più centrali di così!
A Myk dovevamo rimanere 2 sere, ma per non correre il rischio di non poter andare a Naxos causa vento forte, abbiamo anticipato la partenza di 1 g per cui abbiamo fatto giusto un giretto alla chora e mangiato da Nikos Taverna ( :005: ). Ci ripasseremo sabato sera prossimo.
La chora e` proprio bella, ma diciamo che preferisco altri generi, meno tirati e piu` tranquilli. E` solo giugno eppure a Myk gia` c`e` tanta gente, troppa per i miei gusti!