Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me onestamente mi sa un po di tamarro..però mi dava l'idea di essere un po più stabile..mah,vedremo una volta li!Mi è venuta in mente un'altra cosa...ho visto le temperature..26 gradi, immagino che per la sera sia sempre necessario un maglioncino...o sbaglio??
-
più che altro per l'aria che nelle isole è sempre tesa!
-
di solito la sera c'è vento (anzi, quest'anno tutte le persone che ho sentito che sono in Grecia adesso mi hanno detto che c'è MOLTO vento), quindi un maglioncino o un giubbino jeans portalo, soprattutto se la sera devi muoverti in motorino.
ciao
vale
-
bhe.....
-10 alla partenza!!!!! :002: :002: :002:
-
Ti divertirai un sacco ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da poochie76
Ti divertirai un sacco ;)
bhe credo di proprio di si.
ieri sera ho letto il tuo diario.
Anch'io viaggio sempre con lonely planet... ho buttato giù quasi tutto l'itinerario per la settimana ma come al solito non verrà rispettato!!! :002:
-
Mi raccomando non perderti le spiagge a sud-est dell'isola e l'escursione a Delos ;)
-
ciao poochieeeee!!!!!!!!!!!!!!! :022: :022:
Cmq più che un maglioncino consiglio vivamente una camicia a maniche lunghe, magari di lino..io avevo quella (quando c'ero io, 16/23 giugno 2006 c'era un vento...) ed era comodissima perchè nei vicoli il vento non c'è e te la puoi togliere e ficcare dove vuoi molto meglio di un giubbetto jeans!
Riguardo al motorino o quad, direi meglio il motorino, il quad fa troppa fatica nelle salite! E col motorino basta stare attenti ai sassolini, guidare con prudenza e vai dappertutto. :)
-
secco, di là dal nostro comune amico afro, ho scritto due cose sulla cucina greca: dovesse servirti... :027:
che bello che vai in grecia :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
secco, di là dal nostro comune amico afro, ho scritto due cose sulla cucina greca: dovesse servirti... :027:
che bello che vai in grecia :022:
vado a leggere subito!!!
da quando ci sono stato per la prima volta 4 anni fa, non posso fare a meno di tornare in Grecia perlomeno una settimana l'anno... :022: :022: :022:
il prox spero di andare a Milos