Citazione:
Originariamente Scritto da maxking
max dimostri che non vuoi capire propio... e lasciamo questa considerazione ... ma lavori per blu express che difendi a spada tratta questa compagnia piena di querele
Certamente no, mai neppure volato.
Citazione:
te lo ripeto e spero che questa volta sia chiaro.... io avevo 2 bagagli per la stiva per ciascun biglietto E MI E' STATO FATTO PAGARE E NON SOLO A ME IL SECONDO BAGAGLIO DA INVIARE NELLA STIVA...ORA ANCHE DA TUO REGOLAMENTO NON VEDO NESSUNA VOCE CHE LIMITA UN SOLO BAGAGLIO DA INVIARE NELLA STIVA MA SOLO NEL BAGAGLIO A MANO...anche perche' perdonami sarebbe IMPOSSIIBLE PORTARE UN UNICO BAGAGLIO NELLA STIVA...special modo per le donne ...sarebbe truffare gia' PRIMA DI PARTIRE.
1° non è il
mio regolamento, è il
loro regolamento
2° Urlare (maiuscolo nella netiquette) serve a poco
3° perchè sarebbe impossibile portare un unico bagaglio nella stiva, specialmente per il gentil sesso? Pur non essendo donna, lo faccio sempre.
4° se ti hanno fatto pagare un secondo bagaglio debitamente "acquistato" a termini di regolamento, hai ragione a lamentarti, ma non era questo che ci avevi raccontato la prima volta. Rileggiti.
Citazione:
MA chi compera orologi CARTIER DA 85.000 EUR oppure uno smeraldo da 9 kt da 50.000 EUR A MYKONOS?? te lo dico perche' sono nel settore da 30 anni... e me ne intendo abbastanza....
In prima battuta direi la stessa gente che li compra a Capri, piuttosto che a Santorini, altra isola dove abbondano le gioiellerie.
Più genericamente si potrebbe affermare che dove c'è una ricca offerta, significa che c'è una buona richiesta da soddisfare.
In più Myk è molto particolare rispetto agli altri esempi citati..... per chi vuol comprendere ;)