ragazzi ma gli ultimi orari ufficiali dei TRAGHETTI DOVREBBERO USCIRE OGGI vero? xchè non vedo nulla di nuovo in giro... sarò troppo mattiniera! :032:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma gli ultimi orari ufficiali dei TRAGHETTI DOVREBBERO USCIRE OGGI vero? xchè non vedo nulla di nuovo in giro... sarò troppo mattiniera! :032:
vai a leggere come è sceso Memorino dallo skopelitis... :027: :027: :027:Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
Ovviamente va a fortuna: inutile fasciarsi la testa prima del tempo ;)
Che marinai d'acqua dolce...... :006:
Io nel tratto di "bolina" tra Schin e Kouf mi sono divertito moltissimo.... avrei pagato qualsiasi cifra per avere tra le mani una ruota da 2m di diametro con sotto un un bello sloop "serio" da 45-50 piedi...... :077:
Come per lo scorso anno, anche per il 2010 ci sarà UN SOLO TRAGHETTO AL GIORNO a collegare Mikonos e Naxos.
MIKONOS-NAXOS partenza da Mikonos alle ore 8.15
NAXOS-MIKONOS partenza da Naxos alle ore 18.50.
Questi orari rendono pressoche' impossibile la coincidenza in giornata per chi atterra e riparte da Mikonos!
ALTERNATIVE :
1) PREVEDERE ED ORGANIZZARSI SIN DA ORA per un pernotto a Mikonos sia all'andata che al ritorno ( nulla verrà addebitato ai nostri clienti per la diminuzione dei 2 gg di permanenza, se questa ci verrà però comunicata tempestivamente !)
2) TRATTA MYKONOS - NAXOS effettuata tramite traghetto privato NAXOS STAR (traghetto NON di linea, che effettua gite giornaliere) :
MARTEDI - GIOVEDì - VENERDì - DOMENICA parte da Mikonos alle 17.00 ed arriva a Naxos alle 19.00
VENERDI' parte da Mikonos alle 13 ed arriva a Naxos alle 15.00
Va precisato che la NAXOS STAR è una nave piccola da circa 350 posti e dunque in caso di mare mosso, SI RISCHIA CHE LA CORSA NON VENGA EFFETTUATA ( e per coloro che ad agosto dovessero cercare un hotel a Mikonos senza averlo prima prenotato, la cosa potrebbe risultare molto difficile e ...molto onerosa... )
3) ARRIVARE a NAXOS seguendo la seguente " via " :
traghetto Mikonos -Paros e poi il giorno stesso prendere il primo traghetto utile da Paros -Naxos e VICEVERSA PER LA RIPARTENZA DA NAXOS VERSO MIKONOS .
Le compagnie SEAJET ed HELLENICSEAWAYS offrono traghetti da Mikonos a Paros ( con orari e frequenze diverse e giorni diversi) e viceversa.
Le compagnie BLUESTARFERRIES ( tutti i giorni ) ed HELLENICSEAWAY ( tutti i giorni tranne il mercoledì ) offrono collegamenti giornalieri da Paros a Naxos dalle 19.30 in avanti, sino alle 22.30 ( durata tragitto 1 ora ) ed anche al MATTINO dalle 9.30 in avanti per la partenza da Naxos verso Paros.
Sempre c/i dal solito sito? ;)
@ max: confermo. l'ho ricevuta anche io poco fa :-)
Ciao ragazzi, ma che voi sappiate i traghetti per la tratta Mykonos-Santorini il mese di Agosto sono con partenza giornaliera o solo in alcuni giorni?
Perchè per ora ho chiesto info ad un'agenzia e il giorno in cui ho bisogno di fare io il trasferimento mi dicono che non ci sono collegamenti..non è strano??
Eventualmente potreste darmi qualche consiglio per prenotare direttamente io via Internet?
Grazie milleee!!
Dovrebbero essere anche più di uno al gg....... ma mancano ancora gli orari.
Qui li potrai prenotare http://www.hsw.gr. Per info invece i migliori motori di richerca traghetti sono http://www.gtp.gr oppure http://www.openseas.gr
P.S. per la Grecia la migliore agenzia è qui :077:
su gtp gli orari ci sono, pare validi fino al 6/9
Tutti i giorni, tranne il mercoledì, due partenze:
Partenza 8,15 Arrivo 11,50
Partenza 14,55 Arrivo 17,35
Entrambi operati da Hellenic.
Non ho però controllato se sul sito Hellenic ne siano al corrente :027:
Incredibile la mia sfortuna..a me serve proprio il Mercoledì 11/08!!!!
Quindi se non lo fa la Hellenic non ho nessuna possibilità di spostarmi da Mykonos a Santorini quel giorno??? Vi prego ditemi che non è così..sono disposta anche a fare qualche scalo!