prima cercavo paros-mykonos...
ma ovviamente se ci fosse un diretto santorini-mykonos sarebbe 100 volte meglio :077:
Visualizzazione Stampabile
prima cercavo paros-mykonos...
ma ovviamente se ci fosse un diretto santorini-mykonos sarebbe 100 volte meglio :077:
ho scritto ad un agenzia di santorini e conoscendo i tempi greci pensavo di aspettare parecchio per la risposta...
invece risposta immediata...
hanno detto che gli orari dei traghetti che mancano usciranno a fine marzo...speriamo :055:
No, diretto senza scali solo per te, non mi pare che lo facciano.....Citazione:
Originariamente Scritto da Agny1
Ma se ti accontenti di un Santo>Ios>Naxos>Myk, quello ti assicuro che ci sarà! :047:
Quanto margine di tempo prendete per il rientro ad Atene con la nave ? partire il giorno prima per Atene puo' bastare ? mi riferisco a considerare la possibilita' di mare brutto ed eventuali ritardi
@Agny
ho compilato il form del sito Hellenic.
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
sì sì io per diretto intendevo questo, poi può fare tutte le fermate che vuole, basta che vada da santorini a mykonos :077:
era catamarano veloce o traghetto??
per ora avevo solo trovato con la blue star ma perdevo due giorni per niente, infatti sarei dovuta partire alle 16 da santorini a paros e poi appena il giorno dopo alle 11.10 da paros a mykonos :029:
Cata, cata, lo avevo scritto prima: "il secondo catamarano della Seajets" e quanto ad Hellenic, credo abbia solo imbarcazioni di questo tipo in rotta sulle Cicladi. Con o senza trasporto auto, ma sempre cata da 35 nodi.
x leander, non credo perchè arriva a Patmos alle 07,25
Questo mi ha scritto l'agenzia
27/06-01:20 KOUFONISSI-KATAP BLUE STAR FERRIE-BLUE STAR PAROS Arr:02:00
28/06-05:25 KATAPOLA-PATMOS BLUE STAR FERRIE-BLUE STAR 1 Arr:07:25
E' una coincidenza che esiste una volta in settimana.
Cordiali Saluti,
Stamatis Filippis
Se ben ricordo i traghetti per le cicladi (Sifnos ad esempio) partivano sino all'estate scorsa solo di mattina vero?
Non c'era nulla nel tardo pomeriggio mi sembra, qualcuno si ricorda qualcosa?
io ricordo qualcosa anche al pomeriggio (non che la mia memoria faccia testo :057: ) ma non tutti i giorni. Forse l'altra compagnia col catamarano (la GA?). L'Hellenic sì, le ho sempre viste solo di mattina.