l'aereoporto è quello di Volos e penso con una mezzoretta si riesca a raggiungere, per il traghetto delle 6.30 anche io eviterei :050: ciao
Visualizzazione Stampabile
l'aereoporto è quello di Volos e penso con una mezzoretta si riesca a raggiungere, per il traghetto delle 6.30 anche io eviterei :050: ciao
Max non riesco a trovare il traghetto da Myk a Naxos con la HSW... :-?Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Non è ancora prenotabile sul sito HSW, ma c'è!
Appare sia sull'orario HSW in pdf disponibile sul loro sito, sia sui motori di ricerca gtp.gr e openseas.gr.
Ah ok perfetto allora aspetto... Grazie :027:
Ragazzi, ho bisogno ancora di una dritta da voi esperti: Dunque: arrivo un venerdi di Giugno in aereoporto di Atene e poi a zonzo 2 weeks tra Amorgos, Donoussa, Kouf .Avevo pensato a Blue Star ferries alle 1730 per Amorgos, dopo fare Donoussa e dopo Kouf. Rientrare al Pireo da Kouf il sabato , notte in transito e via alla domenica. Mi è venuto un dubbio: Son + sicura se rientro da amorgos (escluso scioperi) o Kouf è altrettanto ok? In qs caso farei le tappe al contrario di quello che sto organizzando. thanks
In che senso più sicura? Non è chiaro....Citazione:
Originariamente Scritto da bettyblu
Attenzione che BS non ha ancora pubblicato gli orari ufficiali di quella rotta dopo il 4/6 e ho come la sensazione che quelli riportati attualmente sui motori di ricerca possano non essere quelli definitivi, ovvero possano invertire i giorni.
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
nel senso che ci sia il mezzo per il pireo e che riesca a prendere l'aereo.. tu dici che è meglio attendere e senti odore di modifiche? Tergiverso con le 3 domatie ...
Penso che in lug-ago cambino i giorni, in giu non lo so. Direi cmq che è prudente attendere gli orari definitivi di BS.
Purtroppo il sab la Seajets in giu non collega Amorg e Kouf (solo lun, mer e ven), anche per questa compagnia bisogna attendere lug per avere il collegamento tutti i gg.
Edit: Gli orari propriamente intesi non compaiono sul sito BS, però facendo una simulazione per sab 11/6, la nave per il Pireo non c'è, nè da Amorg, nè da Kouf, sab 18/6 e sab 25/6 sì.
Ragazzi sapete invece se il giorno di ferragosto (quindi 15/8) esistono traghetti che collegano NAXOS a MYKONOS, che non sia quello dell'Hellenic Seaways? No perché i prezzi sono improponibili, tipo 65€ a/r...
Ho guardato sia su openseas, che su danae, ma mi da solo quello.
grazie mille
Per adesso pare che ci sia solo quello. Anche su gtp non c'e' altro.
E' un catamarano veloce e quindi costa. Potresti provare a cercare una triangolazione per esempio su Paros o su Syros, ma non credo che andresti a risparmiare.