Ho finalmente prenotato.... ora vi chiedo, dato che quest'anno sarò a zonzo x le isole greche in pieno agosto, faccio bene a stare trabquilla e prenotare i traghetti in loco? Mi vengono le paturnie :027:
Visualizzazione Stampabile
Ho finalmente prenotato.... ora vi chiedo, dato che quest'anno sarò a zonzo x le isole greche in pieno agosto, faccio bene a stare trabquilla e prenotare i traghetti in loco? Mi vengono le paturnie :027:
Io ho sempre trovato posto anche senza prenotare sui traghetti. L'unico problema è con quelli veloci che son più richiesti e magari trovi solo la prima classe e spendi di più. Magari rischi anche di non trovar posto. Ma a me è sempre andata bene. ;)
I traghetti per agosto basta prenotarli ai primissini di giugno: si trova sempre (se nn avete auto al seguito).
Meglio, secondo me, direttamente dai siti delle varie compagnie, ritirando poi il biglietto fisico in loco
Blue Star? Ottima compagnia, traghetti con auto moderni e veloci (nel loro genere, nn sono cmq catamarani)
Giusto ciò che dice Diana: lo scorso anno per una corsa in camarano Pireo>Milos presa in emergenza, solo 1st class: quasi 100 euro a testa. Abbiamo ripiegato sul "carrettone" convenzionale con 39 euro a testa.
Ciao mi consigliate di soggiornare al pireus dream o all'anita?qual è il più bello e più vicino agli imbarchi della blue star ferries per naxos?
alla fine prenderò la blue star che non ho voglia di star ad aspettare le "calende greche" e che sti greci si decidano di pubblicare gli orari...ah proposito ho scritto due volte alla hellenic seaways e entrambe le volte mi han posticipato l'uscita degli orari...l'ultima data che mi han dato è dopo metà aprile...quellla prima era fine marzo...vedete voi! :-?
@paola3
con che compagnia hai trovato il paros-mykonos? sono già usciti gli orari? io ho trovato solo fino al 18 aprile gli orari :-?
Agny, hai letto gli orari del Santo>Fol che ti ho messo? Direi che erano prima di tutto per te, visto che dimostri una certa ansia.... :005:
Per Dany: quasi sempre gli albergatori del Pireo ti portano loro all'imbarco giusto.
mmm non sono molto esperta ma santo-fol, che isole tratta??
a me interessa la linea santorini-paros-mykonos :-?
ah sì avevo già guardato quel sito ma non c'era nulla che mi serva :012:
Santo(rini)
Fol(egandros)
sì sì avevo capito, ma non sapevo che isole c'erano nel mezzo, quello chiedevo, poi ho visto il sito e mi sono ricordata che l'avevo già visitato e che non interessa la tratta che mi serve, grazie lo stesso!!