Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTONELLA59
Ciao Vale! Seba ha gia' risposto. Il molo di partenza delle Cicladi e' vicino alla fermata della X96 l'ho fatto lo scorso anno in partenza per Serifos. Ma dove te ne vai?? :)
Ciao Anto, grazie anche per il tuo aiuto, dopo l'esperienza mistica di Anàfi l'anno scorso, ho capito che ormai la mia dimensione Greca si trova in un'isola "in the middle of nowhere", quindi quest'anno mi fiondo- si fa per dire: 7 ore di Blue Star non sono uno scherzo- a Donoussa[smilie=688.gif]. Tu sei gia' ritornata?
-
Ahime' si :) quest'anno ho fatto piu' dei soiiti 10-11 giorni ma non bastano mai!!! Donoussa e' una delle isole dove anche io vorrei andare. Pero' temo che troverai piu' gente di Anafi perche' vero che e' remota ma piu' accessibile rispetto ad Anafi, ma saro' contenta per te di essere smentita !:)
-
Citazione:
ANTONELLA59
Ahime' si :) quest'anno ho fatto piu' dei soiiti 10-11 giorni ma non bastano mai!!! Donoussa e' una delle isole dove anche io vorrei andare. Pero' temo che troverai piu' gente di Anafi perche' vero che e' remota ma piu' accessibile rispetto ad Anafi, ma saro' contenta per te di essere smentita !:)
Saro' contenta di smentirti...incrocio le dita,sono un po' preoccupata perché mi han detto che sta diventando una specie di Koufonissi (turismo italiano fighetto), quindi la cosa mi preoccupa molto assai:confused:
-
Citazione:
Sternchen
Saro' contenta di smentirti...incrocio le dita,sono un po' preoccupata perché mi han detto che sta diventando una specie di Koufonissi (turismo italiano fighetto), quindi la cosa mi preoccupa molto assai:confused:
Mah, turismo italiano fighetto? :o Nell'agosto del 2012 più che altro le spiagge erano uno scempio per i troppi campeggiatori liberi. Ti auguro che siano state attivate delle limitazioni e sia cambiato qualcosa...
Posto una foto della bella spiaggia di Kedros [smilie=717.gif]
http://i459.photobucket.com/albums/q...psvvxlxp5c.jpg
-
HS praticamente senza preavviso sta cambiando le rotte (e i giorni) per il Nord Egeo. La notizia è reale, perché viene da un amico bloccato al Pireo perché il traghetto di domani, ancora presente sul sito, non parte. O meglio parte ma non ferma dove desidera lui. Sul sito sembrerebbe che giovedì fermi ma gli hanno detto invece che quello giusto è venerdì. Insomma, chi deve partire con HS per il Nord Egeo si informi come può......
-
Citazione:
Myria
Mah, turismo italiano fighetto? :o Nell'agosto del 2012 più che altro le spiagge erano uno scempio per i troppi campeggiatori liberi. Ti auguro che siano state attivate delle limitazioni e sia cambiato qualcosa...
Posto una foto della bella spiaggia di Kedros [smilie=717.gif]
http://i459.photobucket.com/albums/q...psvvxlxp5c.jpg
Eh lo so Myria che Donoussa tutto sembrerebbe, tranne che un'isola da turismo fighetto, ma ultime fonti riportano che il tipo di turismo sta cambiando...mi ricordavo della tua foto da campo-profughi....un po' allarmante, speriamo che si siano resi conto che senza regole non si puo' andare avanti:002:
-
confermo che anche io mi sono trovata per caso cancellata la rotta del martedì da Fourni a Mykonos...con impossibilità quindi di raggiungere l'isola...sto palrando di agosto, quindi credo che sia improbabile che la riemettano, o sbaglio?
-
Gli orari sono stati pubblicati e recentemente confermati. Giovedì e Sabato
-
navi per tinos
mi sembra di aver capito che le navi da MYKONOS x tinos partono dal porto nuovo . L'altra volta siamo partiti da quello veccio e ho fatto i biglietti in porto. In quello nuovo trovo le biglietterie della fast ferries? continuo a non capire perchè non si debba poter fare il biglietto on line che valga come imbarco...
-
Porti di Mykonos: i catamarani che imbarcano solo passeggeri arrivano e partono dal porto vecchio. Le navi ed i grossi catamarani che trasportano anche le auto, dal porto nuovo. Per qualsiasi destinazione.
Il motivo per il quale non vengano rilasciati online biglietti validi per l'imbarco non mi è noto, però è così da sempre.