Visualizzazione Stampabile
-
Zante Ferries ha pubblicato gli orari sino al 30 Giugno.
Confermo la notizia dello Skopelitis,io l'ho saputa dal ramo della Famigghia di Donoussa[smilie=671.gif]
Mi raccomando,quando avete notizie sul rimpiazzo del lAqua Jewel, fatevi vivi:080::080::277:. Grasssie!
-
Un'altra domanda stupida:
Stavo guardando il sito ufficiale di Hellenic Seaways per vedere gli orari della Artemis, ma o sono imbranata io, o proprio non riesco a "scrollare" le pagine dei giorni, perché mi compare sino al mercoledė e praticamente č tagliata in due. Non riesco a vedere mercoledi, giovedi,venerdi,sabato e domenica. V
Riesco solo a capire che la Artemis dovrebbe passare da Sėkinos (a ora e giorno :015:non riesco a vederlo) , ma non va a Santorini giusto?
Chi sa qualcosa in piu' puo' dirmi che giro fa questa nave? E poi altra cosa: questi orari pubblicati adesso, sono affidabili o possono cambiare?
Da quando hanno mandato a spasso alle Azzorre l'Aqua Jewel, mi sono partiti tutti i piani...devo cercare di fare degli incastri, ma mi sa tanto che dovro' rinunciare ad Anafi, e la cosa mi scoccia molto assai.
D'altronde non so se č il caso di fare 10 giorni a Sikinos, forse sono un po' troppi, ma di alternative non ne ho tante.
Grazie in anticipo :107:
-
Ciao a tutti!
Avrei anch'io bisogno di un aiutino...
Arrivo al Pireo in serata circe le 22 e la mattina dopo ho un seajets per Folegandros alle 7
comprando il biglietto da casa non vorrei pagare la salassata di 40 euro per farmeli spedire...
secondo voi č fattibile ritirarli prima dell'imbarco???Ore 6 6:15 saranno giā aperti?
Se a qualcuno č capitato e ha suggerimenti GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedy
Ciao a tutti!
Avrei anch'io bisogno di un aiutino...
Arrivo al Pireo in serata circe le 22 e la mattina dopo ho un seajets per Folegandros alle 7
comprando il biglietto da casa non vorrei pagare la salassata di 40 euro per farmeli spedire...
secondo voi č fattibile ritirarli prima dell'imbarco???Ore 6 6:15 saranno giā aperti?
Se a qualcuno č capitato e ha suggerimenti GRAZIE
Credo che Filippis Tours sia aperta in concomitanza con la partenza di qualsiasi traghetto.
Prova a chiederglielo: sono gentilissimi e tempestivi.
info@filippistours.gr
https://www.filippistours.gr/it/traghetti-greci/
-
provo grazie1000 poi vi faccio sapere!
-
Blue Star ha pubblicato la rotta per Anāfi:
Lunedė notte parte da Santo alle 2,30:277: e riparte da Anāfi alle 4 del mattino.E lo fa solo dal 16 Giugno al 10 Settembre.Comodo eh?
-
Porcaccia la miseriaccia.... :angry:
Anche se gli scorsi anni i due collegamenti del Lun e Mer erano solo in Lug ed Ago.
Ma non č la sola novitā: in alta stagione e sottolineo IN ALTA STAGIONE! hanno ridotto altri collegamenti, tipo Kos > Santo > Pireo che passa da 3 volte alla settimana a 2.
Giusto per favorire il turismo...
In compenso SeaJets ha acquisito altre due navi lente, Aqua Blue e Talaton, che figurano ora nella sua flotta. Mistero sulle rotte che fanno/faranno.
Mariaperti, dopo il rifacimento del look della pagina, ha fortunatamente reintrodotto la funzione di ricerca "Tutti i porti" (da e per). Č scritto solo in greco, ma non fatevi spaventare: "Ola ta limania" č facilmente interpretabile ;)
-
Eh bravo Max che hai scoperto il trucco di Mariaperti"ola Ta limania",forse credevano di farci
fess' proprio annoi:076::...ma anche no!
Ma allora pensi che una di ste due navi che ha preso la Sea Jet andrā a rimpiazzare la Aqua Jewel? Gliel'ho anche chiesto alla Sea Jet,ma la loro risposta č stata molto evasiva e criptica, avranno pensato: ma cosa vuolehsono sta sfigata che vuole fare Sikinos-Anāfi,a Giugno poi[smilie=671.gif].
Quindi sto qua ad aspettare e a fare un piano B, ma se la Zante Ferries non si dā una mossa a pubblicare gli orari che vanno oltre il 28 giugno,anche un piano C,D ed E:evil:
-
Non ho la pių pallida idea di quello che faranno. So solo che tempo fa neppure la Aqua Jewel veniva citata nella flotta SJ (si vergognavano? :D ) ed ora compaiono le tre navi lente indicate.
Pare che la Aqua Blue altri non sia che mitica Ierapetra L. del 1975, ferma dal nov 2014 a causa di un incendio in sala macchine quando solcava le acque sotto le insegne ANEK. La stanno riparando e riammodernando e tra non molto dovrebbe tornare in servizio col nuovo nome. La notizia č del dicembre 2017. Un altro sito agli inizi del mese ha scritto: Rumours that Seajet Ferries plan to deploy her in Iraklio - Cyclades Islands -Thessaloniki route. Lo stesso sito cita una certa Wind Solution che dovrebbe entrare a far parte della flotta SJ come Aqua Solution, mentre la Talaton č semplicemente ferma in attesa che qualcuno se ne occupi.
-