Visualizzazione Stampabile
-
Re: TRAGHETTI GRECIA
@robimir
ma sei riuscito a organizzare la giornata a santorini?
a giudicare dagli orari attuali, non si può :021:
l'unica isola che potrebbe A LOGICA fare al caso vostro per il meeting è sempre Santorini ma mentre da Heraklio si può andare e tornare in giornata, da Amorgos è possibile solo la domenica e facendo un ridicolo scalo di soli 20 minuti al massimo - questo sulla base degli orari di gtp. Quindi direi di no.
Amorgos non è un'isola "comoda"
Heraklio-Naxos non hanno collegamenti diretti, oltre al fatto che sono parecchio lontane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da robimir
Ciao ragazzi!
Vi rompo ancora un po' le scatole...
Saremo ad AMORGOS dal 9 al 16 agosto e nella stessa settimana degli amici saranno a CRETA.
Dite che sarà fattibile un incontro in giornata spostandosi con traghetti o imbarcazioni veloci?
E' indifferente se a spostarsi saranno loro o saremo noi; al limite potremmo anche scegliere una terza isola servita bene da entrambe le nostre isole durante la giornata x evitare pernottamenti. Potrebbe essere Naxos?
Attendo vostri consigli o sconsigli, visto che sulla "gita in giornata a Santorini" siete stati fantastici!
Grazie Roby&C.
Fosse Santorini, direi di sì, visto che la rotta Pireo>Santorini>Heraklion è piuttosto battuta.
Da Amorgos, bisognerebbe cmq triangolare con Santorini (che diverebbe quindi l'isola di riferimento per loro e/o per voi) e sperare in buone coincidenze.
Però, però...
A) I tuoi amici stanno proprio a Heraklion? TI ricordo che Creta è MOOOLTO vasta!
B) Se consideri che rischi di farti parecchie ore di mare tra andata e ritorno per magari trovarti giusto col tempo di bere assieme un Nescaffè al porto prima di ripartire, ne vale la pena?
C) Fai un preventivo: forse 100€ a testa di traghetti veloci non bastano per una simile "gita"
-
Ciao Max
non me la son presa, sul serio ;) sono un po' nervosetta ...
ps: mi han risposto finalmente quelli della seajet....si parte dal porto vecchio!!! :002: :002:
grazie ancora!!
cri
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Ho prenotato già le vacanze x Milos e mi rimane da prenotare il traghetto Pireo - Milos. Mi consigliate di prenotarlo x tempo su internet oppure comprare direttamente là i biglietti (ci saranno ancora posti?) ? Sono 29 € x la spedizione!
-
Lavinia, in genere se prenoti i biglietti via internet è sufficiente che stampi la prenotazione, poi i biglietti li prendi là sul posto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anto19_70
Lavinia, in genere se prenoti i biglietti via internet è sufficiente che stampi la prenotazione, poi i biglietti li prendi là sul posto!
Grazie! Infatti è quello che pensavo anch'io ma poi ho letto che i biglietti bisogna ritirarli almeno un ora prima.. E considerando che dovrei arrivare ad Atene all 15:05, tempo di andare al porto e il traghetto parte alle 18:00... ce la farò? :-?
-
Basta 5 min. prima (se non c'è coda)
-
Ah allora va benissimo! Grazie mille! Spero di trovare ancora il traghetto libero mancano poco + di 2 settimane.. Già ke riguardando oggi lo stesso volo Easyjet che ho preso a fine maggio.. beh oggi costa meno! Ci sono rimasta male :041:
-
Anche io ogni tanto riguardo i voli già acquistati anche se so che è un errore (potrebbero, appunto, costare meno).
Dai, pensa che tra poco parti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anto19_70
Anche io ogni tanto riguardo i voli già acquaistati anche se so che è un errore (potrebbero, appunto, costare meno).
Dai, pensa che tra poco parti!!!!
ecco, allora evito di guardare che poi piango... :052: