:) un'isola che fa per me allora! Meno gente trovo meglio sto. Staro' mica invecchiando??
Visualizzazione Stampabile
No, ma ti vedo bene in tenda a Roukkounas :D
Hai cmq "tagliato" i backpackers alternativi che non sono meno dei turisti :)
(Il dìmarco lo scorso anno fece un patto con loro: state tutti sulla dx, lasciate i turisti sulla sx e vi costruisco bagni e docce)
Ehmmm :þ, forse no, non ne ho idea, anzi, forse ce l'ho tutta sbagliata a causa di questo forum, mi ha dato idea di esser molto "gettonata" ...
Il fatto è che prima di pensare ai turisti, penso agli isolani e mi sembra strano possano vivere così....
Allora se vedo qualche figlio dei fiori sul traghetto devo gia' immaginare dove vada a finire[smilie=678.gif]. Ma le docce a Roukounas le usano solo i Backpackers? O le possono usare tutti?
Penso che le docce siano a disposizione di tutti. Non tutti gli zainati attendati sono figli dei fiori. Molti sono semplicemente gente che vuole farsi delle vacanze senza spendere una fortuna.
Aggiornamento Nel: il vice ministro preposto ieri ha definitivamente ritirato la concessione delle due linee delle Cicladi e chiesto ad altre compagnie di manifestare interesse per le stesse. Nei prossimi gg si vedrà chi vorrà (e potrà, se dispone delle navi adatte) subentrare. Recentemente HSW si era detta interessata.
http://www.cyclades24.gr/2014-01-15-...romologia.html
Dalle mie parti si dice "sopra al guasto viene l'aggiusto"....anche io ho perso Nel (beninteso spero che i marittimi siano recuperati da chi subentra) ed ho guadagnato HSW
Grazie x il triste update:mumble: speriamo che arrivi presto l'"aggiusto", soprattutto per la povera gente che ci lavora sulle navi NEL[smilie=669.gif], noi turisti qualche soluzione la troviamo, ma per chi ha perso il posto di lavoro adesso, sara' molto dura:052:
e purtroppo sappiamo tutti che in generale in Grecia non se la stanno passando benissimo in questi giorni...
quando la gente arriva a prendere d'assalto le banche e ritirare i soldi è veramente uno stadio molto avanzato della crisi, certo può trattarsi pure di eccessivo allarmismo ma...
...dai, speriamo che la situazione si risolvi con un qualche accordo e che la situazione migliori da qui in poi!
e mi raccomando tutti in Grecia in vacanza così aumentiamo i loro introiti! :)
Domandina per Max. Ipotizzando un'isola da aggiungere ad agosto ad Amorgos, una che nn ho ancora visto e' Ios.
Ferry diretti non ne trovo, quindi mi sa che tocca passare da Santorini? O Naxos? Poi ho il rientro in aereo da Naxos.
Volevo provare Koufounissi ma e' praticamente impossibile trovare e quindi mi sa che e' troppo troppo piena anche se dovrei andare dal 28 agosto al 1 settembre. Mal che vada optero' per rimanere a Naxos che tanto non casco male anche se l'ho gia' vista diverse volte :)
Skopelitis per piccole Cicladi. Se non è Koufonissi, ce ne sono altre e ti avvicini a Naxos...