Uno scorcio di Vassilis
Allegato 21385
Uno scorcio del suo sublime pesce spada in emulsione di olio e limone con insalata di granchio. Il pane è servito di default bruschettato (a richiesta pure agliato).
Allegato 21386
Visualizzazione Stampabile
Uno scorcio di Vassilis
Allegato 21385
Uno scorcio del suo sublime pesce spada in emulsione di olio e limone con insalata di granchio. Il pane è servito di default bruschettato (a richiesta pure agliato).
Allegato 21386
Ancora Vassilis, con la tribù di Mancinifra
Allegato 21387
E questa è la taverna Oniro
Allegato 21388
Allegato 21389
Il tramonto dalla medesima
Allegato 21390
Però bisogna essere precisi. O si danno le coordinate oppure a quest'ora non si mettono le foto della refezione
Potenza della tecnologia
http://www.naxosrestaurant.gr/locatin.html
Si era Oniro!! d'altronde il Boss e' sempre il Boss :)
Bbbbono lo spada! ξιφίας per gli amici ;)
Lo ricordo ancora. Eppoi a quest'ora...
E, per non perdercelo, nell'attesa che HSW apra le prenotazioni, intanto ho fatto i biglietti Pireo-Naxos così mettiamo il pescespada (ma anche la razza) al sicuro....(seguirà Naxos-Fourni, Fourni-Karlovassi e Vathy-Pireo: non male divento azionista della HSW!)
Ben ritrovati....sono ai dettagli....e l'aspetto gastronomico ha una gran valenza :D
Nei pressi della chora e del porto mi son segnato questi indirizzi, meze 2, Vassilis o Lucullus, maro's....però mi rimane il dubbio che siano comunque troppo turistici, maro's probabilmente il più genuino da quel che ho letto, però se li consigliate spesso....memorino che dice?
Avete qualche taverna da consigliare anche in qualche paese interno, tipo Melanes?
Probabilmente opterò per un alloggio fra Agia Anna o Plaka, per sfuggire alla confusione di naxos town.....esperienze dirette in qualche taverna di queste località oltre alla lista di cipi?....