@rosamb
ma perchè tutto questo mistero? così aumenta la curiosità, è sicuro! è questo che vuoi? :-?
:028:
Visualizzazione Stampabile
@rosamb
ma perchè tutto questo mistero? così aumenta la curiosità, è sicuro! è questo che vuoi? :-?
:028:
E chi ha detto che abbiamo trovato l'alloggio???? Noi di solito chiediamo preventivi ma poi andiamo senza prenotare perché essendo giugno riusciamo a spuntare prezzi decisamente migliori. A Naxos siamo sempre stati da Aggeliki sulla plaka e in loco abbiamo pagato non più di 65 per un appartamento per 5. Schinoussa stiamo valutando se prenotare ma non credo...
Eggià, è lo stesso... si chiama Naos Naxos :077: merita merita!!!! Uomini, preparatevi a spendere :057:Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
:029: :021: :052: :015:Citazione:
Originariamente Scritto da occhidigatto
Manco da un po su questo forum. Ma che fermento intorno all'isola di Naxos!
Bella scelta per chi ci andra'. Per la mia omonima Anto1970. Gli studios di Sofia sono della sorella della proprietaria dove sono stata lo scorso anno
e dove poi e' andata anche Elys. Sono uno accanto all'altro. Dove sono stata io mi dava l'idea che fossero stati costruiti dopo, ma hanno esattamente la stessa vista,
verso Paros e il tramonto e il campo con le mucche al pascolo allevate da indiani :-? :-?
Dal sito gli studios mi sembrano piu' o meno come quelli della sorella. Non sono molto vicini al mare. O meglio. Se vuoi arrivare al porto di Aghia Anna ci puoi anche andare a piedi. Per andare alla Chora, che merita tantissimo, una delle meglio tenute che ho visto, dopo Folegandros si intende, puoi o prendere un comodo bus che ti porta direttamente al porto, o se avete l'auto come penso, 10 minuti e ci siete. A giugno Naxos e' stupenda come del resto tutte le isole in quel periodo. Concordo ampiamente sui giudizi di Meze2. A giugno quello di Plaka non e' aperto. Mi ha molto deluso invece la taverna Paradiso in cui ero stata quando ero andata nel 2004, ma sara' che si sono fatti molta fama, secondo me non sono piu' cosi' genuini come una volta. Si trova di meglio a Naxos.
Se hai bisogno di altro, mandami magari un MP per non scrivere le stesse cose che gia' sono pubblicate. Come a tutti gli altri, se vuoi ti posso inviare la mia mini guida su Naxos che ho fatto lo scorso anno. Max sei riapparso? ;) :002:
Ce l'ho già da un po' in evidenza sulla scrivania! :036:Citazione:
Originariamente Scritto da ANTONELLA59
Beh spero ti sia utile!! a me e' servita molto per scovare tutte quelle chiese che sono veramente tante!
Che invidia Leandro... ma invidia sana eh ;)
Grazie Antonella!!!
Anche io! Anche io!!
Anche se già ci sono stata 5 volte non si smette mai di imparare........
Ciao Antonella,Citazione:
Originariamente Scritto da ANTONELLA59
dal momento che il prossimo Agosto sarò a Naxos, ti sarei grato se vorrai inviarmi la guida.
Grazie mille