io ci ho mangiato ed è meglio quello della Paralia :)Citazione:
Originariamente Scritto da mancinifra
che bello, mi piacerebbe esserci!
Visualizzazione Stampabile
io ci ho mangiato ed è meglio quello della Paralia :)Citazione:
Originariamente Scritto da mancinifra
che bello, mi piacerebbe esserci!
Probabilmente perchè l'occhio del padrone...... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cipi
La cosa buffa è che se chiedi ad un locale, quasi lo snobba, mentre invece i turisti di palato fine (ad esempio noi italiani) lo adorano come le code alla sera dimostrano.
Lo stesso succede col mio risto preferito al Testaccio: i romani dicono così-così, io impazzisco e con me tutti quelli ai quali l'ho suggerito. Non a caso me lo fece conoscere un quasi-romano, della provincia di Roma. :006:
essì essì max
A fianco al Meze2 della Chora hanno aperto - sfruttando il brand ormai noto - anche Pizza2: la pizza - cotta in forno elettrico - è di quelle enormi tagliate a spicchi e non è neanche male.
:077:Citazione:
Originariamente Scritto da leander
Io ho detto Meze perchè ho visto che qui è molto quotato e immagino a ragione perciò... Ma a noi va bene ovunque!
ciao! io partiro' x la prima volta x naxos il 1 giugno.. ho prenotato al red lake ad agios procopios.. chi c'e' stato.. che me ne puo' dire? spero che sia assolutamente un po' piu' caldo di qui.. dove praticamente sta proseguendo l'inverno.. brrr!!! Speriamo anche l'acqua.. so che e' sempre fredda.. figuriamoci i primi di giuno.. chissa'!!!! taverne vicino al red lake che consigliate? scooter o moto enduro.. cosa e' meglio? grazie!!!! Valeria
ps. peccato aver scoperto questo forum solo ora (ho gia' prenotato.. giusta o sbagliata che sia la scelta..).. ho trovato una marea di info utilissime in pochissimo tempo!!!! grazie a tutti x gli aiuti!!!!!
ciao vale, benvenuta!
Se hai già prenotato pazienza e comunque vedrai che andrà bene. questo forum potrai utilizzarlo anche per i tuoi prossimi viaggi ;) Purtroppo io non posso esserti d'aiuto perchè non sono mai stata a Naxos, ci vado per la prima volta a metà giugno, ma penso che sarà meravigliosa....
Ciao Vale,Citazione:
Originariamente Scritto da valege66
io torno quest'anno per il quarto anno al Red Lake, quindi puoi stare davvero tranquilla! E' davvero una struttura bellissima (comodissima alla spiaggia, con vista mozzafiato), loro sono super gentili e non appena arriverai ti daranno tutte le info su ogni cosa: taverne in ogni parte dell'isola, le spiaggie.
Noi di solito noleggiamo lo scooter e poi giriamo. Credo, però, che forse la moto sarebbe meglio, visto che l'isola è abbastanza grande e con molte cose da vedere. Vicino al Red LAke c'è anche un agenzia che noleggia scooter e moto, quindi siete comodissimi.
Per quanto riguarda le taverne c'è l'imbarazzo della scelta. Per la sera noi variavamo sempre...qualche sera uscivamo a piedi a Prokopios, qulache altra sempre a piedi ad Agia Anna, dove le taverne sono direttamente sulla spiaggia, oppure proseguivamo a piedi fino alla Plaka. Altre sere invece prendevamo lo scooter e andavamo a Chora, dove c'è il centro, con un sacco di taverne, locali e negozi! Quindi non credo avrete nessun tipo di problema.
Se hai bisogno di qulasiasi info...sono a tua completa disposizione!
Ciao MArty
ciao!! se non sbaglio ci siamo gia' scritte su trip.. vero?!? ..ma tu non hai problemi a "parlare" con sophia?!? io le ho mandato una mail 3 giorni fa e non mi ha ancora risposto.. la scorsa volta ha fatto uguale.. a volte mi viene il sospetto che cosi' gentile e disponibile non sia ma forse e' solo un'impressione (spero..) e saranno solo problemi o di tempo o "tecnici".. ci sta!! Altra cosa.. guardavo la mappa.. ma a piedi si riesce ad uscire la sera e raggiungere i vari localini? perche' noi non vorremmo prendere sempre la moto o scooter che sia.. quanto tempo ci si impiega x arrivare diciamo "in centro" anche se riferito ad agios procopios probabilmente e' un parolone..!!! X il noleggio aspettiamo quando arriviamo li.. che dici? sono contenta che tu ti sia sempre trovata bene.. x noi e' la prima volta e ogni tanto mi vengono gli scrupoli... non vedo comunque l'ora di partire..!!!!