Scusate l'ignoranza... ma come faccio a mettere qualche foto? In che formato la devo ridurre per poterla inserire?
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'ignoranza... ma come faccio a mettere qualche foto? In che formato la devo ridurre per poterla inserire?
Cri anche a me Naxos era piaciuta molto.... avete visto anche l'interno dell'isola?
Non so come si scrive esattamente ma Hella, o èla come lo pronunciano, credo che voglia dire "vieni", ed "èla edò" vieni qui ;)
Per le foto, se vuoi puoi direttamente salvare un file sul computer e poi inserirle tramite la funzione "invia allegato". In questo modo le inserisce piccoline ma cliccandoci sopra si ingrandiscono.
Altrimenti devi caricare le foto su un sito internet, tipo picasa o altri e poi allegarle
All'interno abbiamo visto solo Alki (il paesino dove ci sono le distillerie del liquore Ouzo). e' piccolo ma carino. Noi abbiamo passeggiato per dieci minuti prima di fermarci nella taverna dove facevano il maialino allo spiedo
Kuronos era molto più grande e carino. E' un paesino che si sviluppa tutto in salita sul fianco di una collina. Non credo ci fossero turisti a dormire perchè era troppo lontano da tutto ma c'era una pace incredibile.
Ho le foto ma non le so inserire.... se mi dici come si fa la metto!
Dove si trova la funzione "Invia allegato"? Quando scrivo i messaggi nel forum vedo solo le emoticons ma nessun pulsante per inserire allegati.... anche entrando nella sezione "gestione utente" e "gesiotne allegati" non trovo come metterli... sono un pò di coccio
Sotto la schermata per scrivere ci sono 2 riquadri: il primo "opzioni", il secondo"invia allegato"!
Trovato!!! Ora ci provo!
La foto è di Kuronos la notte!
Bene, bene....
adesso aspetto le foto!!!!!! ;)
Cri hai foto anche di Milos? :020:
Questa è la taverna buonissima a kuronos