grazie a entrambe ;)
x cipi: io i 2 ruote li guido, però questo giroisola in quad mi intriga "una cifra" :055:
x manumanu: essendo nuovo del forum faccio ancora errori di inesperienza, come andare a cercare al di fuori le info :002:
Visualizzazione Stampabile
grazie a entrambe ;)
x cipi: io i 2 ruote li guido, però questo giroisola in quad mi intriga "una cifra" :055:
x manumanu: essendo nuovo del forum faccio ancora errori di inesperienza, come andare a cercare al di fuori le info :002:
fuerte, sei nel posto giusto, qui! :077:
Bene, bene... me ne sto rendendo conto :051:
Son proprio contento di esserci arrivato, assolutamente per caso...ma cosa non può google?!? :013:
:)
io lo conosco e anche bene. sappiate che è colpa vostra se quest'estate vado a milos :047: :047: :047:
e anche un po' vostra se io vado a naxos :002: :002: :002:
ops.... :047: :047: :047:
...e visto che ormai ci sono, o voi esperti delle cicladi, ma Santorini in giornata da naxos?!?
Ho trovato un sito di un ragazzo italiano a Naxos che dice organizzano l'escursione, partendo alle 7,30 del mattino, 3 ore di navigazione e visita poi in pulmino a Thira, Pyrgos e Oia....secondo la vostra esperienza è fattibile, e ne vale la pena per farsi almeno un'idea dell'isola nera??? :026:
fatta anche quella, due anni fa.
fattibile e piacevole. non si fa spiaggia, però. si visita santorini e basta :-)
NO NO NO! Santorini tocca e fuggi no! ti rovini la magia, Santo va vista la prima volta avvolta nel suo alone incantato della cascata di luci della sera e dei scorci mozzafiato che si scoprono girellando in motorino...LA GITA NO ti prego!
Vabbè...gita cassata...ma era giusto per farsi un'idea dell'isola :052: