grazie!! :)
allora suggerite di dormire in città e muoverci coi mezzi, o piuttosto stare ad Agios Prokopios (ad. es) e la sera andare in città? i mezzi sono operativi anche la sera tardi?
Visualizzazione Stampabile
grazie!! :)
allora suggerite di dormire in città e muoverci coi mezzi, o piuttosto stare ad Agios Prokopios (ad. es) e la sera andare in città? i mezzi sono operativi anche la sera tardi?
I mezzi sono operativi anche di sera ma non ricordo quando c'e' l'ultimo. Mi pare di ricordare alle 23 pero' non vorrei dirti una sciocchezza.
Per stare ad Agios Prokopios dove ci sono solo taverne e qualche bar/pub anche carino e andare alla Chora per poi scappare per l'orario, tanto
vale che state alla Chora. Mio modesto parere se siete solo di passaggio e quindi vi muoverete con i mezzi.
Dei ragazzi che ho incontrato al ritorno ad Atene, mi hanno detto di aver soggiornato all'hotel Illon (o qualcosa del genere, prenotato tramite booking) che
e' sulla spiaggia di St. George, trovandosi molto bene e pagando poco compresa colazione abbondante.
Se hai bisogno di altro sono qua!
@Antonella: la traditrice sta per tornare. Mercoledì mi imbarco per naxos. C'e' qualche posto che ti devo salutare? :)
Che nostaglia!! Ti leggo su Milos (una delle mie preferite) e poi qui... Certo salutami tanto la mia amata Plaka e Meze2!
Dani, poi ce lo dirai quando torni, ma tra Milos e Naxos??
Io non ho ancora sciolto il verdetto della migliore... mi piacciono cosi' tanto entrmbe!
Invece Paros non so, non mi ha fatto scattare nulla, anche se molto bella per carita'.
Buon proseguimento :107:
...ma qualche location in particolare per tramonti romantici e panorami mozzafiato? :082:
Eli dal tuo alloggio vedrai tutte le sere i tramonti con lo sfondo di Paros!! ;)
Niente a che vedere con quelli di Oia eh, pero' non male.
Se vuoi alterantiva, a Chora o dalla collinetta della Portara, o dal quartiere Grotta appena fuori dal porto.
Ripeto, non ti immaginare Santorini se no rimani delusa, ma il tramonto e' sempre bello in Grecia!
Un posto molto bello p er vedeere il tramonto e' la terrazza del caffè halaros in un paesino proprio sopra agia anna (ora nn ricordo il nome del paese, ma domani sono a naxos e guardo). Vedi tutta la vallata e la chora e il tramonto e' splendido.
Ehi Dani ancora in vacanza??
Ma c'e molta gente o ancora si sta bene??
Ciao Antonella! Veramente io sono cristina :)
sono in tappa di trasferimento da milos a naxos. In questo momento al porto di santorini. Arrivo a naxos fra un'oretta, ti dirò. Baciiiiii! :028: :028: :028:
Scusa! Ho fatto confusione con un'altra amica di CSS ;)
Buona continuazione! ;)